Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

asfalto mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    allora ci vediamo alla rehm

p.s. per il parcheggio...se lo facessero in morbida moquette sarebbe meglio...almeno tutti gli idioti ke si divertono a fare gli imbecilli in mezzo alla gente (quindi anche bambini starebbero un po pi? fermi....
    quello sicuro ma io mi riferivo al fatto che l'asfalto avr? 30 anni e non riesci a fissare il gazebo nemmeno con l'avvitatore...

Comment

• Font Size
      ma lo sapete tutti vero che il circuito ha in programma una giornata per il 20 febbraio e poi chiude per un mese oper riasfaltatura completa ?!

speriamo facciano un bel lavoro....
      io non ci spererei troppo conosco troppo bene la ditta che si effettua la manutenzione del circuito o che ne subappalta i lavori. ? di modena come me, ma spero vivamente di sbagliare, quando conta davvero riescono a fare lavori passabili dipende

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        io non ci spererei troppo conosco troppo bene la ditta che si effettua la manutenzione del circuito o che ne subappalta i lavori. ? di modena come me, ma spero vivamente di sbagliare, quando conta davvero riescono a fare lavori passabili dipende
        tanto tutto dipende da quanto la FERRARI S.P.A. ha pensato di stanziare per quest'opera......

speriamo tanto...
        Last edited by blackbass; 07-02-11, 22:01.

Comment

• Font Size
          Sarebbe il caso riasfaltassero anche il paddok, fa veramente schifo!!

Comment

• Font Size
            V? bhe il 12 aprile rischier? anche quest'anno di sfasciare un'altro gazebo ...
            azi.. lo fisso con le bottiglie piene d'acqua!

speriamo vivamente per? di non prendere acqua... se l'asfalto ? fresco con la pioggia ...brrrrr...
            Last edited by Wall; 08-02-11, 13:43.

Comment

• Font Size
              Faranno un ottimo lavoro

...sono ottimista

Comment

• Font Size
                be era ora, la pista era ormai diventata un campo di patate in alcuni punti....con moto potenti e gomme dalla carcassa dura (dunlop kr) quando si inizia a girare "fortino" si iniziava a saltare come grilli... savelli, arrabbiata 1 e 2, la voraggine in uscita dalla biondetti 2 !
                I piloti della moto gp sono anni che si lamentano PESANTEMENTE per le buche e la dicitura "campo di patate" mi ? rimasta impressa proprio perch? detta in un intervista da Dovizioso!

Comment

• Font Size
                  spero non ci siano aumenti

Comment

• Font Size
                    io ho una data il 12 aprile...
                    Anch'io, con KTM....sperem! .... ma tanto io ho il ttc atc tci abs abc nonch? la mappa rain

Comment

• Font Size
                      misano quest'anno ? migliorata molto, al mugello c'? la buca alla casanova, poi se stai stretto all'arrabbiata e come andare sul cross. Poi c'? anche la staccata della scarperia e l'uscita della palagio con dei bei dossetti!

Comment

• Font Size
                        speriamo tolgano il dosso alla s.donato e la buca all'arrabiata due.......me cacavo addosso
                        pero il grip c'? sempre stato....l'ultima toppa la misero al correntaio e non ? niente male

Comment

• Font Size
                          hanno saputo che a maggio ci girero' per la prima volta e cosi' hanno asfaltato

Comment

• Font Size
                            apper?

Comment

• Font Size
                              skzzzi! many complimends!

Comment

X
                              Working...
                              X