Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

asfalto mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh, io ci ho girato l'anno scorso a settembre e a me sembrava ottimo... l'unica curva dove era un p? rovinato era la San Donato ma cmq di grip ce ne era... speriamo che facciano un buon lavoro e che il grip rimanga uguale o migliori... se no sarebbe un vero peccato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fets View Post
      Boh, io ci ho girato l'anno scorso a settembre e a me sembrava ottimo... l'unica curva dove era un p? rovinato era la San Donato ma cmq di grip ce ne era... speriamo che facciano un buon lavoro e che il grip rimanga uguale o migliori... se no sarebbe un vero peccato...
      l'asfalto era rovinato in pi? punti...

san donato....arrabbiata 1 e 2... uscita palagio....

per? ? vero...il grip era ottimo quindi quelle sconnessioni non erano cos? "importanti"....speriamo bene senn? per protesta mi metto a girare al contrario

Comment

• Font Size
        Misano ? stato veramente uno schifo, han riasfaltato la Quercia e dopo 2 settimana era tutta un buco, peggio degli avvallamenti che c'eran prima!

Poi a Settembre, due giorni prima della MotoGP l'hanno asfaltata un'altra volta.... Stavolta abbastanza bene (ci sono stato una settimana dopo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          e al mugello girano macchine....e pure f1.........gli avvallamenti in giro di chi credi ke siano colpa ?! moto ?!

12 aprile faccio da tester ufficiale
          In che senso????

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            In che senso????
            spero in un senso solo ......quello del cronometro...

Comment

• Font Size
              a me il Mugello non sembrava cos? messo male... l'ho visto l'ultima volta a Settembre, a parte i soliti punti "storici" (piccoli avvallamenti) che alla fine sono diventati anche dei riferimenti per chi guida, non ho visto grandi problemi... comunque un'asfaltata male non far?!
              Last edited by xsandrox; 07-02-11, 15:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                a me il Mugello non sembrava cos? messo male... l'ho visto l'ultima volta a Settembre, a parte i soliti punti "storici" (piccoli avvallamenti) che alla fine sono diventati anche dei riferimenti per chi guida, non ho visto grandi problemi... comunque un'asfaltata male non far?!
                ma infatti non credo fosse necessaria...ma se faranno il lavoro a regola d'arte allora ben venga......magari la facessero anche a magione e magari mettessere dei cordoli pi? umani

Comment

• Font Size
                  - 1,5 sec x miglioramento piRlota
                  - 1 sec x nuovo asfalto

ziopork mancano "solo" pochi mesi alla prox mugellata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    - 1,5 sec x miglioramento piRlota
                    - 1 sec x nuovo asfalto

ziopork mancano "solo" pochi mesi alla prox mugellata
                    si, direi che dopo l'asfaltatura il tempo medio dell'amatore sar? sul 57/58

Comment

• Font Size
                      naa mi accontenterei di un 2.01

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Quoto pienamente !

Comment

• Font Size
                          un mio amico va su il 10 aprile e il 17 ha la prima gara, quindi chi va a girare dopo non avr? nessun problema

Comment

• Font Size
                            beh un po' di avvallamenti fastidiosi c'erano (san donato e uscita della palagio principalmente) il resto era pi? che decente. Certo un circuito come il mugello ? giusto che stia sempre al top... approvo la riasfaltatura e vedremo di provarla la prossima stagione (non con la tuta )

Comment

• Font Size
                              b? ? chiaro....sanno che quest'anno prover? anch'io il circuito e vogliono fare bella figura....ma tanto mi sono prefissato di girare non troppo forte.....un 58 con l'r6 mi basta....

Comment

• Font Size
                                Boia...speriamo gli avanzi un po' di asfalto e lo mettano a Magione

Comment

X
                                Working...
                                X