Boh, io ci ho girato l'anno scorso a settembre e a me sembrava ottimo... l'unica curva dove era un p? rovinato era la San Donato ma cmq di grip ce ne era... speriamo che facciano un buon lavoro e che il grip rimanga uguale o migliori... se no sarebbe un vero peccato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
asfalto mugello...
Collapse
X
-
Originally posted by fets View PostBoh, io ci ho girato l'anno scorso a settembre e a me sembrava ottimo... l'unica curva dove era un p? rovinato era la San Donato ma cmq di grip ce ne era... speriamo che facciano un buon lavoro e che il grip rimanga uguale o migliori... se no sarebbe un vero peccato...
san donato....arrabbiata 1 e 2... uscita palagio....
per? ? vero...il grip era ottimo quindi quelle sconnessioni non erano cos? "importanti"....speriamo bene senn? per protesta mi metto a girare al contrario
Comment
-
Misano ? stato veramente uno schifo, han riasfaltato la Quercia e dopo 2 settimana era tutta un buco, peggio degli avvallamenti che c'eran prima!
Poi a Settembre, due giorni prima della MotoGP l'hanno asfaltata un'altra volta.... Stavolta abbastanza bene (ci sono stato una settimana dopo)
Comment
-
-
a me il Mugello non sembrava cos? messo male... l'ho visto l'ultima volta a Settembre, a parte i soliti punti "storici" (piccoli avvallamenti) che alla fine sono diventati anche dei riferimenti per chi guida, non ho visto grandi problemi... comunque un'asfaltata male non far?!Last edited by xsandrox; 07-02-11, 15:45.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Posta me il Mugello non sembrava cos? messo male... l'ho visto l'ultima volta a Settembre, a parte i soliti punti "storici" (piccoli avvallamenti) che alla fine sono diventati anche dei riferimenti per chi guida, non ho visto grandi problemi... comunque un'asfaltata male non far?!
Comment
-
-
Originally posted by xsandrox View Posta me il Mugello non sembrava cos? messo male... l'ho visto l'ultima volta a Settembre, a parte i soliti punti "storici" (piccoli avvallamenti) che alla fine sono diventati anche dei riferimenti per chi guida, non ho visto grandi problemi... comunque un'asfaltata male non far?!
Comment
-
beh un po' di avvallamenti fastidiosi c'erano (san donato e uscita della palagio principalmente) il resto era pi? che decente. Certo un circuito come il mugello ? giusto che stia sempre al top... approvo la riasfaltatura e vedremo di provarla la prossima stagione (non con la tuta )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM