Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si lo sapevo...
ho una brutta esperienza di queste cose.
nel 91 l'ultima gara che feci. motoestate a varano.
l'avevano riasfaltata il giorno prima, arrivammo la mattina ed era tutta coperta di sabbia pareva una bocciofila. dopo un turno c'era solo la traiettoria di 10 cm.
al quarto giro volai in highside all'uscita della s veloce. Praticamente arrivai al secondo piano.
motocicletta piegata in due, scafoide e legamenti del ginocchio sx
magari qualcuno qui non piu giovanissimo c'era...
si lo sapevo...
l'avevano riasfaltata il giorno prima, arrivammo la mattina ed era tutta coperta di sabbia pareva una bocciofila. dopo un turno c'era solo la traiettoria di 10 cm.
al quarto giro volai in highside all'uscita della s veloce. Praticamente arrivai al secondo piano.
io ho una data il 12 aprile...ma in teoria dovrebbero aver girato gi? 5-6 volte prima quindi sempre "in teoria" dovrebbe essere pulita....speriamo ke asfaltino meglio di misano
io ho una data il 12 aprile...ma in teoria dovrebbero aver girato gi? 5-6 volte prima quindi sempre "in teoria" dovrebbe essere pulita....speriamo ke asfaltino meglio di misano
che hanno combinato a misano?? (non ci sono mai stato )
ottimista quando gireremo noi sar? tutto ok... ciao black
a misano son sempre stati dei cani a riasfaltare,anche quando girava dal verso giusto! Sempre rattoppato e solo quando diventa una vergogna riasfaltano..a rate e male chiaramente!! a misano si son sempre fatti ridere dietro x sta cosa,pezzenti!
io ci girer? a maggio con la rehm quindi non dovrei correre rischi,speriamo facciano un bel lavoro! certo che se asfaltassero anche il parcheggio...
allora ci vediamo alla rehm
p.s. per il parcheggio...se lo facessero in morbida moquette sarebbe meglio...almeno tutti gli idioti ke si divertono a fare gli imbecilli in mezzo alla gente (quindi anche bambini starebbero un po pi? fermi....
si lo sapevo...
Comment