Originally posted by Giux
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1a Uscita Rijeka Campionato "King of Grobnik" 11-12-13 Marzo
Collapse
X
-
Originally posted by bindo View Posteccomi con un po di ritardo...week end per me un po cosi,cosi,il venerdi inizia subito con dopo 2 turni da 3-4 giri non di pi?,faccio una modifica al mono torno dentro e subito il primo giro mi accorgo che l'acceleratore diventa duro alla zagabria inizio a staccare ma il gas non torna indietroer fortuna non spingevo piu di tanto visto il dubbio del gastorno ai box immediatamente metto la moto sul cavalletto provo accelerare a motore spento eee....il gas non torna pi?.FILO SPELATO.fortunatamente c'era chi mi ha venduto la moto e con se mi aveva portato un po di roba che gli era rimasto del BMW di cui c'era anche il cavo di scorta montato per? solo la sera quindi venerdi per me finito.
il sabato non vedo l'ora di fare la garetta per buttare giu i miei tempi visto che non erano quelli da prefissati.mi presento sulla pit line un POin ritardo e il mio caro amico BOBO mi da 10SEC.DI PENALIT?iniziamo la gara faccio 3giri in 37.2-37.3 37.2 e un ideal time del GPS 35.1da qualche parte sbaglio qualcosae un 39 per un doppiato poi bandiera rossa per uno che si ? sdraiato sul rettilineo che porta alla zagabria, sembra a causa dell'ant.che ? scoppiato.
sarei arrivato 5?ma con i 10sec.di penalit? 16?GRAZIE BOBO
mi sarei aspettato di far meglio sar? per la prossima volta.
grazie della compagnia a tutti del forum ottima compania e grazie a Robbe per il viaggio in compagnia
cio? con la crucca hai girato cos? piano??? non sei pi? mio amico...non ti conosco proprio
Comment
-
Originally posted by Giux View PostDico una cavolata forse...ma quello con BMW era senza ABS?
Forse con ABS inserito sarebbe rimasto in piedi anche se lungo sicuramente...
Originally posted by paolo25 View PostNon so se durera' cosi a lungo!!!
detta cos? sembra una battuta paolo...dilla meglio
Originally posted by kindly View Postma perch? si usa L'ABS in pista ?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcredo non avrebbe risolto niente...ha pinzato troppo, probabilmente spiazzato dal repentino rallentamento del doppiato (facilmente prevedibile ) e gli si deve essere alzata dietro e poi chiusa davanti...
detta cos? sembra una battuta paolo...dilla meglio
boh...
come dovrei dirla???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico