nessuno che protesta che la "photograph-woman" era troppo vestita domenica????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1a Uscita Rijeka Campionato "King of Grobnik" 11-12-13 Marzo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
Originally posted by paolo25 View Postribadisco weekend bellissimo, box ddg fantastico, spero di ritornare prima possibile!!!
Originally posted by marco_vicenza View Postpenso pure io che sia merito dei nuovi regalini che hai fatto alla bimba
che bello tutto in coordinato tuta e moto
Originally posted by benjofactory View Postsi ? il casco che fa cagare
Poi lo porto io, quindi se va bene a me
Originally posted by bindo View Posteccomi con un po di ritardo...week end per me un po cosi,cosi,il venerdi inizia subito con dopo 2 turni da 3-4 giri non di pi?,faccio una modifica al mono torno dentro e subito il primo giro mi accorgo che l'acceleratore diventa duro alla zagabria inizio a staccare ma il gas non torna indietroer fortuna non spingevo piu di tanto visto il dubbio del gastorno ai box immediatamente metto la moto sul cavalletto provo accelerare a motore spento eee....il gas non torna pi?.FILO SPELATO.fortunatamente c'era chi mi ha venduto la moto e con se mi aveva portato un po di roba che gli era rimasto del BMW di cui c'era anche il cavo di scorta montato per? solo la sera quindi venerdi per me finito.
il sabato non vedo l'ora di fare la garetta per buttare giu i miei tempi visto che non erano quelli da prefissati.mi presento sulla pit line un PO in ritardo e il mio caro amico BOBO mi da 10SEC.DI PENALIT? iniziamo la gara faccio 3giri in 37.2-37.3 37.2 e un ideal time del GPS 35.1da qualche parte sbaglio qualcosae un 39 per un doppiato poi bandiera rossa per uno che si ? sdraiato sul rettilineo che porta alla zagabria, sembra a causa dell'ant.che ? scoppiato.
sarei arrivato 5?ma con i 10sec.di penalit? 16?GRAZIE BOBO
mi sarei aspettato di far meglio sar? per la prossima volta.
grazie della compagnia a tutti del forum ottima compania e grazie a Robbe per il viaggio in compagnia
I tuoi tempi sono stati buoni, appena prenderai confidenza con la SUPERMILLONA
vedrai che sarai una bella gatta da pelare
PS: gira voce che 2 mezzi abbiano corso anche dalla fine dell'Autostrada fino ai Camionisti.....tu ne sai qualcosa?
Originally posted by marco_vicenza View Postrimedieremo anche a quello quando e se robbe vorr?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
quand'? che la butti al secchio?
no asp?, fatti sverniciare il 17 aprile e poi la bruciamo assieme nel paddockLast edited by giuseppe_d; 15-03-11, 21:39.
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Posta propo guardate il fenomeno con la bmw.....
e il povero andrea che v? a radicchio....
http://www.youtube.com/watch?v=rrs2AWzqg64
Forse con ABS inserito sarebbe rimasto in piedi anche se lungo sicuramente...
Comment
X
Comment