Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1a Uscita Rijeka Campionato "King of Grobnik" 11-12-13 Marzo
La tuta Marco ? uno spettacolo....porca zoccola quanto ? morbida
La sponsorizzazione promette bene, anche se credo che il merito sia pi? della testa fatta e delle superpinze
No Peppe, non mi permetterei mai....
per? se volevamo concludere le 2 ore dovevo far cos? per forza
Magari ne butto s? qualcuna dopo
Grazie Matt, ma pensavo di poter arrivare al 35.
Vedrai che ad Aprile ci riuscir?, dovr? solo stancarmi meno prima delle garette
Guarda Dave.....c'abbiamo riso s? sabato sera.
Ho visto personalmente io il tempo, dato che la "lepre" aveva pure preso il trasponder.
Il suo Best segnato sul monitor era di 2:12 e spiccioli
Infatti quando lo raccontavo, ho chiesto ai miei compagni se fossimo stati al Mugello invece di Rijeka
Danilo mi aveva gi? informato gioved? sera....a qualcuni l'ho anche detto
si fep purtroppo nn ? venuto per colpa mia al lavoro mi hanno revocato le ferie il giovedi pomeriggio e me la sono presa in quel posto e cosi anche fragola
eccomi.....come prima uscita dell'anno direi soddisfaciente....ho conosciuto con piacere Bindo , paolo25 e altri ragazzi che non ricordo i nick....il gruppone box DDG ? sempre eccezzionale
contento x i 21 giri filati fatti all'endurance sul passo del 39-40 con gomma abbastanza finita
contento x aver vinto la categoria over 40 domenica con un 36.2 di best mi sentivo di scendere ancora ma il non aver fatto buoni giri x le griglie mi ha precluso il fatto di avere qualche lepre da seguire......
un grazie ad Alek che finalmente mi ha mostrato come devo fare la Rijeka
l'unico dispiacere ? stata la caduta di Momo.....ma il ferraiolo si ? ripreso subito
eccomi.....come prima uscita dell'anno direi soddisfaciente....ho conosciuto con piacere Bindo , paolo25 e altri ragazzi che non ricordo i nick....il gruppone box DDG ? sempre eccezzionale
contento x i 21 giri filati fatti all'endurance sul passo del 39-40 con gomma abbastanza finita
contento x aver vinto la categoria over 40 domenica con un 36.2 di best mi sentivo di scendere ancora ma il non aver fatto buoni giri x le griglie mi ha precluso il fatto di avere qualche lepre da seguire......
un grazie ad Alek che finalmente mi ha mostrato come devo fare la Rijeka
l'unico dispiacere ? stata la caduta di Momo.....ma il ferraiolo si ? ripreso subito
si fep purtroppo nn ? venuto per colpa mia al lavoro mi hanno revocato le ferie il giovedi pomeriggio e me la sono presa in quel posto e cosi anche fragola
bello anche il volo del bidonvu
diciamo che ha peccato un po' di inesperienza forse? era chiaro che la moto l? in mezzo fosse di un doppiato quindi molto pericolosa
due cose...andrea come caxxo esce dalla buca ? una roba incredibile...? il punto dove mi ha sempre dato pi? metri
Comment