Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1a Uscita Rijeka Campionato "King of Grobnik" 11-12-13 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by momo76 View Post
    Grazie ragazzi ma sti elogi sono per essermi steso?

Ho ancora addosso un nervoso che non riesco a togliermi di dosso... non ? possibile stendermi senza sapere il perch? e dove ho sbagliato
    venerdi mattino tutto ok a testare il cambio rovesciato c? voluto alek che mi passava per darmi il giusto stimolo poi al pome monto Bridgestone slick 190/650 mancano circa 20 minuti all'inizio dell'endurance e devo far due giri a levar la cera.
    semaforo rosso attesa di dieci minuti buoni si riparte e faccio un giro tranquillo dietro a un amico poi mi decido di stiracchiare un p? arrivo a staccare al mio solito amico "PINETTO" penso molto di voi avranno notato il pino all'interno pista diciamo sui 14o mt circa,b? solita frenatona con taglio della pista da sinistra a destra e mentre st? per inserire l'anteriore mi ha sbacchettato violento finendo per chiudere del tutto.
    Molti mi dicono non sia bastato un giro per scaldare la gomma,devo prenderla per buona anche se continuo a dannarmi
    In qualche maniera ma ho girato anche al sabato ho provato a far la gara ma dopo un giro ho perso pezzi effettivamente il gsxr naked ? poco stabile specie al curvone che porta al rettilineo ondulava tutta povera moto ma mi son divertito
    Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a render utilizzabile il mezzo ,ora dovr? stare un p? a cuccia vedo improbabile aprile magari maggio

ma sarai cazzone
    a marzo, dopo 1 giro, tu tiri una staccata ai 140 metri (arrivando come un missile magari ) e ti lamenti che l'anteriore t'ha buttato in terra? ma va cagh?r

come vanno le bridgestone? soddisfatto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ma sarai cazzone
      a marzo, dopo 1 giro, tu tiri una staccata ai 140 metri (arrivando come un missile magari ) e ti lamenti che l'anteriore t'ha buttato in terra? ma va cagh?r

come vanno le bridgestone? soddisfatto?
      sono arrivato per quanto motore aveva il k7 sar? rimane comunque una brutta esperienza perder l'anteriore
      la bridgestone credimi sono rimasto molto soddisfatto,praticamente ci ho girato dopo il botto con la moto in qualche maniera e senza mai forzare alcuna frenata 37 comodo,sicuro che ? una gomma da "35" pi? gi? ci vuole pelo e penso che senza kr ? dura scendere(per me),comunque promossa a pieni voti la moto ? sempre agile e il grip ? buono.
      La durata lascia a desiderare avr? fatto un centinaio di km e sono circa a met? posso calcolarne circa 200 km a un buon passo,non s? ora che comincia il declino se ? come il kr che tiene sempre fino alla tela o meno
      Last edited by momo76; 14-03-11, 17:16.

Comment

• Font Size
        direi proprio di si...o forse anche uno psicologo
        di motore proprio ? una ciofeca e di ciclistica dovrebbe essere molto agile...ma che c'hai fatto?

per lo psicologo ci sto lavorando!!!(alek sa'!!!)
        Per il motore e' una ciofeca se non riesci a tenerla tra i 7000 e 10000, altrimenti va come un 600 sistemato bene, solo che le altre hanno almeno il doppio dei giri utili!!!
        Come ciclistica e leggerissima fra le gambe, ma nei curvoni lunghi non vuole stare piegata.
        P.s. il mio psicologo mi ha dato la cura, ma sono indeciso se rimanere ancora malato per un po!!

Comment

• Font Size
          sono arrivato per quanto motore aveva il k7 sar? rimane comunque una brutta esperienza perder l'anteriore
          la bridgestone credimi sono rimasto molto soddisfatto,praticamente ci ho girato dopo il botto con la moto in qualche maniera e senza mai forzare alcuna frenata 37 comodo,sicuro che ? una gomma da "35" pi? gi? ci vuole pelo e penso che senza kr ? dura scendere(per me),comunque promossa a pieni voti la moto ? sempre agile e il grip ? buono.
          La durata lascia a desiderare avr? fatto un centinaio di km e sono circa a met? posso calcolarne circa 200 km a un buon passo,non s? ora che comincia il declino se ? come il kr che tiene sempre fino alla tela o meno
          che pirla

sulla durata bridgestone a rijeka purtroppo non sarai soddisfatto...facilmente sei gi? al punto del declino (parlando di tempi buoni) ...viceversa nelle altre piste non se la cavano affatto male e 350-400km li fanno bene...

Originally posted by paolo25 View Post
          per lo psicologo ci sto lavorando!!!(alek sa'!!!)
          Per il motore e' una ciofeca se non riesci a tenerla tra i 7000 e 10000, altrimenti va come un 600 sistemato bene, solo che le altre hanno almeno il doppio dei giri utili!!!
          Come ciclistica e leggerissima fra le gambe, ma nei curvoni lunghi non vuole stare piegata.
          P.s. il mio psicologo mi ha dato la cura, ma sono indeciso se rimanere ancora malato per un po!!
          appunto...va come un 600 cacchio...e senza allungo...

non voglio sapere che cura ti ha suggerito

Comment

• Font Size
            brutta zoccola non ti fermi pi? ??
            ti ricordi quando ti dicevo che reputavo assolutamente improbabile girare sotto il 35..?????

ecco, oggi ti posso dire, senza finti tatticismi, e sinceramente che il mio obiettivo ? il 33 basso......

Daglieeeeeeeeeeeee................e Gassssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeee....
            Last edited by aleksorriso; 14-03-11, 19:09.

Comment

• Font Size
              che pirla

sulla durata bridgestone a rijeka purtroppo non sarai soddisfatto...facilmente sei gi? al punto del declino (parlando di tempi buoni) ...viceversa nelle altre piste non se la cavano affatto male e 350-400km li fanno bene...

appunto...va come un 600 cacchio...e senza allungo...

non voglio sapere che cura ti ha suggerito

Anche io sto facendo finta di non saperlo!!!!

Comment

• Font Size
                ecco perch? "grande"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  quindi la sponsorizzazione all'uomo comincia a dare i suoi frutti...o forse ? merito della tuta pi? leggera..grande robbe
                  La tuta Marco ? uno spettacolo....porca zoccola quanto ? morbida
                  La sponsorizzazione promette bene, anche se credo che il merito sia pi? della testa fatta e delle superpinze

Originally posted by Peppotto View Post
                  Robb?: mi rubi il lavoro? 30 giri? azzz
                  No Peppe, non mi permetterei mai....
                  per? se volevamo concludere le 2 ore dovevo far cos? per forza

Originally posted by benjofactory View Post
                  foto ci sono basta che le postino
                  Magari ne butto s? qualcuna dopo

Originally posted by matteo750 View Post
                  Complimenti rob e alek migliorarsi alla prima uscita del anno ? un bel segno!!!!!! applausi!!!!!
                  Grazie Matt, ma pensavo di poter arrivare al 35.
                  Vedrai che ad Aprile ci riuscir?, dovr? solo stancarmi meno prima delle garette

Originally posted by mito22 View Post
                  Scusate.. ma quello pi? lento quanto ha girato?
                  Guarda Dave.....c'abbiamo riso s? sabato sera.
                  Ho visto personalmente io il tempo, dato che la "lepre" aveva pure preso il trasponder.
                  Il suo Best segnato sul monitor era di 2:12 e spiccioli
                  Infatti quando lo raccontavo, ho chiesto ai miei compagni se fossimo stati al Mugello invece di Rijeka

toledo pacconaro
                  Danilo mi aveva gi? informato gioved? sera....a qualcuni l'ho anche detto

Comment

• Font Size
                    Intanto metto questa fotina

Comment

• Font Size
                      dai...FOTATE

Comment

• Font Size
                        ...ma che belle le fotine sul sito di Beniamino amore mio...
                        ...certo che in alcune foto ero proprio "cacciato"!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Intanto metto questa fotina

Tra tuta casco e moto parzialmente verniciata...hai cambiato look di brutto!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteo750 View Post
                            Tra tuta casco e moto parzialmente verniciata...hai cambiato look di brutto!!!!
                            Gi? gi? Matt....spero per? che per la data di Aprile sia finita la moto.
                            Dopo devo mandare qualche mail a tal proposito

Comment

• Font Size

Guardate che pelo mi hanno fatto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                Kiki e tu?cavolo ero cos? curioso di vedere la nuova bike
                                io ci sar? la prossima volta

Comment

X
                                Working...
                                X