Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1a Uscita Rijeka Campionato "King of Grobnik" 11-12-13 Marzo
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postci sto lavorando su, ma non sembra facile!!!!
P.s. devo anche cercare 2 gomme furbe!!
Le gomme si trovano in un attimo....ovviamente dovrai montare dunlop....
non fare il barbone, e con quello che risparmi per la pista, ti compri un bel treno di kr mescola dura nuovo nuovo....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Postsmettila di dire caxzate.....
Le gomme si trovano in un attimo....ovviamente dovrai montare dunlop....
non fare il barbone, e con quello che risparmi per la pista, ti compri un bel treno di kr mescola dura nuovo nuovo....
guarda che non ho una moto seria, i kr non ci stanno neanche se metto la moto sotto la pressa!!!!
Mi sa che vado si bridgestone, sempre se le trovo!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
-
ecco col culo che mi ritrovo,dopo aver pagato tutto..preparato moto ecc...devo cedere la pistata 11/12 Marzo per impegni di lavoro
se a qualcuno interessa ho messo il post nella sezione apposita
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postpagamento per cosa?per il box?
io la pista la ho gi? pagata e anche i miei amici
E guarda caso il termine ? proprio questa sera...
e meno male che ho chiesto seriet? e precisione.
Che caxxo scrivo a fare tutto?
Fammi sapere come intendi procedere, altrimenti ti/vi tolgo dalla lista box
e dovr? chiedere altri soldi agli altri.
E non mi sembra corretto
Originally posted by aleksorriso View Postscusami, ma la prima pagina e il primo messaggio di Robb? non l'hai ancora letti????
c'? scritto tutto molto chiaramente......
Grazie comunque
Originally posted by predrag View Postecco col culo che mi ritrovo,dopo aver pagato tutto..preparato moto ecc...devo cedere la pistata 11/12 Marzo per impegni di lavoro
se a qualcuno interessa ho messo il post nella sezione apposita
Comment
-
Aggiornati pagamenti in 1a pagina
Dato che il termine era fissato per questa sera,
chi non avesse ancora saldato ? pregato di mettersi in contatto con me privatamente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostSi parla del box
E guarda caso il termine ? proprio questa sera...
e meno male che ho chiesto seriet? e precisione.
Che caxxo scrivo a fare tutto?
Fammi sapere come intendi procedere, altrimenti ti/vi tolgo dalla lista box
e dovr? chiedere altri soldi agli altri.
E non mi sembra corretto
Gira e prilla Ale....c'? sempre qualcuno che non segue
Grazie comunque
Ma che cavolo.....mi spiace veramenteOriginally posted by benjofactory View Postnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
E lo so ho proprio culo
comunque mi rifaccio in Aprile cascasse il mondo
Comment
-
...sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda!!! Ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata!!!
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda sono nella merda!!! Ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata ho la moto ancora smontata!!!
tu sei stato disponibile con me,io ricambio
Comment
X
Comment