Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1a Uscita Rijeka Campionato "King of Grobnik" 11-12-13 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a..a..a..cercasi 2 compagni per l'endurance lo so che c'h? er fisico e posso anche farla da solo e fermarmi solo per far benzinama non voglio stressare troppo la mia piccola...

Comment

• Font Size
      Originally posted by predrag View Post
      Hmm e se al posto del gasolio offro un parafango in carbonio a scelta??
      Originally posted by bindo View Post
      a..a..a..cercasi 2 compagni per l'endurance lo so che c'h? er fisico e posso anche farla da solo e fermarmi solo per far benzinama non voglio stressare troppo la mia piccola...
      se ti va un compagno che andra sopra il 40 ma ha voglia di girare dopo 4 anni di fermo io sono a disposizione

ps.leggi sopra cerco anche un posto per trasporto moto da Trieste offro gasolio ed autostrada a mie spese oppure il citato sopra

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Robb? ? sparito.....? uscito e non ? pi? rientrato...
        questo ? un messaggio generato automaticamente.
        aahhahaaaaaaaa.....bella questa!!!

Comment

• Font Size
          se ti va un compagno che andra sopra il 40 ma ha voglia di girare dopo 4 anni di fermo io sono a disposizione

ps.leggi sopra cerco anche un posto per trasporto moto da Trieste offro gasolio ed autostrada a mie spese oppure il citato sopra
          non so ancora se sono da solo o si aggrega un mio amico cmq.se sono da solo volentirei l'unica cosa che io parto giovedi da ferrara dopo il lavoro e una doccia quindi parto attorno alle 18.30-19.00 se per te non ? troppo tardi.....
          Last edited by BINDO; 27-02-11, 11:04.

Comment

• Font Size
            non so ancora se sono da solo o si aggrega un mio amico cmq.se sono da solo volentirei l'unica cosa che io parto giovedi da ferrara dopo il lavoro e una doccia quindi parto attorno alle 18.30-19.00 se per te non ? troppo tardi.....
            per me va benissimo...meglio giovedi sera che venerdi mattina...io verrei dietro con la macchina

Comment

• Font Size
              per me va benissimo...meglio giovedi sera che venerdi mattina...io verrei dietro con la macchina
              ti faccio saper il prima possibile per quel ragazzo se viene con me o no
              Last edited by BINDO; 27-02-11, 11:29.

Comment

• Font Size
                ti faccio saper il prima possibile per quel ragazzo se viene con me o no
                ok

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ho aggiornato i pagamenti pervenuti.

Vi ricordo che il termine ? luned? sera
                  pagamento per cosa?per il box?
                  io la pista la ho gi? pagata e anche i miei amici

Comment

• Font Size
                    Perdonate l'ignoranza, ma se io vado il venerd?, salto 2 ore di prove libere perch? fanno la gara?
                    Poi, visto che c'? la gara, mi trovo a girare solo con spostati che viaggiano rilassati sull'1.35 con gomme fredde???

Comment

• Font Size
                      mi pare di aver capito che al venerdi la gara la faranno al pomeriggio tardi, fino a fine turno(endurance) quindi penso che si riposino prima della gara!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        mi pare di aver capito che al venerdi la gara la faranno al pomeriggio tardi, fino a fine turno(endurance) quindi penso che si riposino prima della gara!
                        ehi paolo! quella ? gente seria che gira! mica come te che ormai giri una volta e poi ti riposi per due anni!

Comment

• Font Size
                          io volevo andare solo per vedere la fauna locale, la moto la carico solo come scusa!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simone30 View Post
                            Perdonate l'ignoranza, ma se io vado il venerd?, salto 2 ore di prove libere perch? fanno la gara?
                            Poi, visto che c'? la gara, mi trovo a girare solo con spostati che viaggiano rilassati sull'1.35 con gomme fredde???

esatto, sono 6 ore di prove e non 8....tempo ce n'e abbastanza lo stesso x le prove....e infatti costa 80 euro e non di piu', essendo 6 ore di prove

visto l'anno scorso che c'era l'endurance il venerdi sempre, direi proprio di no...e' una giornata come le altre...anche perche' sul 35 non ci sono molti che girano...e con 60-70 moto totali nel paddock, in pista ci saranno (15-20 moto alla volta)...

se pero' hai bisogno di 7-8 ore di prove libere, se interessa c'e' il sabato o la domenica....o altri weekend ns o con altri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              pagamento per cosa?per il box?
                              io la pista la ho gi? pagata e anche i miei amici
                              scusami, ma la prima pagina e il primo messaggio di Robb? non l'hai ancora letti????

c'? scritto tutto molto chiaramente......
                              Last edited by aleksorriso; 28-02-11, 17:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                scusami, ma la prima pagina e il primo messaggio di Robb? non l'hai ancora letti????

c'? scritto tutto molto chiaramente......

hai gia messo le termocoperte???

Comment

X
                                Working...
                                X