Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SI RICOMICIA......!! Misano con trasponder..! 12 e 13 febbraio...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo, sabato sarebbe stata davvero una bella giornata!
    Peccato mi fossi messo in testa di andarci domenica... cos? sabato ero via col cross... E ieri il meteo non era granch?!

Speriamo per la prossima!

Comment

• Font Size
      ? stata una giornata primaverile e si ? girato bene nonostante le tante cadute per un punto viscido alla curva 6 che ha ingannato anche mio fratello, per fortuna ferito solo nell'orgoglio mentre la sua Gsxr ? un po da sistemare di carene

Comment

• Font Size
        Originally posted by maumau View Post
        ? stata una giornata primaverile e si ? girato bene nonostante le tante cadute per un punto viscido alla curva 6 che ha ingannato anche mio fratello, per fortuna ferito solo nell'orgoglio mentre la sua Gsxr ? un po da sistemare di carene
        qual'? la curva 6? la quercia?

Comment

• Font Size
          in che senso viscido ? umido ? benzina/olio ? riasfaltatura rifatta a caxxo ?
          Chiedo perch? ho intenzione di andarci presto e non vorrei iniziare la stagione con i cocci

Comment

• Font Size
            la 6 ? quella dopo le due Rio, per viscido non si ? capito di preciso cosa ci fosse, ma comunque nulla di evidentemente visibile, tanto che ad ogni giro buttavo l'occhio per vedere dove fosse il pericolo, ma nulla vidi

mistero...

Comment

• Font Size
              la pista era semplicemente senza gommatura.. le gomme sembrano abbiano fatto solo strada perch? sono sgommate.. io non ho visto punti strani.. semplicemente si girava piano..

Comment

• Font Size
                te brutto gay giravi piano! guardavi i maschioni!

Comment

• Font Size
                  in effetti domenica anche io ho perso per un attimo l'anteriore in quella curva, ha ragione lupin, si girava piano, e cmq anche i cordoli sembravano umidi, infatti li ho sempre evitati

Comment

• Font Size
                    ma si girava piano ? relativo...x me bisognava fidarsi...io sono rimasto contento dei tempi...erano xo almeno 2 sec piu lenta la pista questo sicuro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 55ste55 View Post
                      ma si girava piano ? relativo...x me bisognava fidarsi...io sono rimasto contento dei tempi...erano xo almeno 2 sec piu lenta la pista questo sicuro
                      adesso voglio farmi del male........ in quanto hai girato per curiosit? ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        adesso voglio farmi del male........ In quanto hai girato per curiosit? ?:d
                        46.................

Comment

• Font Size
                          sabato gay 44 domenica sempre xo con tutta la gente in mezzo...cmq devo riconoscere una cosa...io ho sempre guidato le gp racer 211 nel 2010 qui ho montato i 211 gp anche se erano usati ragazzi nn potete capire che roba si riesce a fare con ste gomme ? un altro mondo...

Comment

• Font Size
                            fai dunlop ste?
                            e tu lupin cosa fai?
                            comunque andate piano

Comment

• Font Size
                              io faccio schifo.. sta merda ambulante mi gira con pista sgommata in 44...dai non ho parole.. 42 lo devi fare o ti inculo.

Comment

• Font Size
                                febbraio.....10 gradi...... pista non gommata.....46()........44()......

........

Comment

X
                                Working...