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kr ---- mescole e misura

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    #1

    kr ---- mescole e misura

    ragazzi....volendo provare un trenino di kr.... che mescole sono consigliate per avere un range di utilizzo pi? ampio possibile?

    le piste saranno principalmente vallelunga e magione....e vari pistini vicino casa


    le mescole kr sono le stesse delle 211gp?
    Last edited by wrc; 04-02-11, 08:43.

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    #2
    esiste uno schema con le misure varie e le relative mescole?


    inoltre..... vantaggi sono fuori discussioni.....

    difetti oltre al prezzo di acquisto che si ripaga con la durata?

    lunghi tempi di riscaldamento....calano di temperatura facilmente....?

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      #3
      vi risulta?

      Misure slick da 17"

      Anteriore 125/80 R17 KR106
      diametro statico: 606.6 mm.
      corda: 119 mm.
      cerchio: da 3.30 a 3.75 x 17
      mescole:
      6614 come 6178 (soft)
      6704 come 6136 (media)
      6680 come 6167 (medium/hard)
      6671 come 6683 (Hard)

      Posteriore 165/55 R17 KR108
      diametro statico: 628 mm.
      corda: 162 mm.
      cerchio: da 5.25 a 5.50 x 17
      mescole:
      3178 come 3166 (soft)
      6166 (media)
      3704 come 3167 (medio/dura)
      3751 (dura)

      Posteriore 195/65 R17 KR108 N-Tec
      diametro statico: 656 mm.
      corda: 190 mm.
      cerchio: da 5.50 a 6.25 x 17
      mescole :
      6681 Qualifica
      7614 o 6614 evoluzione della 7490 (soft)
      7704 come 7503 evoluzione della 7433 (med)
      6680 come 7483 (med/dura)
      7511 (dura)

      La differenza tra 6614 e 7614 ? l'assenza sulla prima della mescola circonferenziale di rinforzo per variare la rigidit? della carcassa in piega in funzione delle esigenze dei piloti e dei circuiti

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        #4
        davanti media = 6704
        dietro medio-dura = 7712 o 6680

        termo almeno mezz'ora ... press a caldo 2,3 ant e 1,6 post

        prima curva ginocchio in terra, alla terza vena chiusa

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          #5
          bene..... e tengono bene la temperatura come le altre slick?

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            #6
            Originally posted by wrc View Post
            vi risulta?

            Misure slick da 17"

            Anteriore 125/80 R17 KR106
            diametro statico: 606.6 mm.
            corda: 119 mm.
            cerchio: da 3.30 a 3.75 x 17
            mescole:
            6614 come 6178 (soft)
            6704 come 6136 (media)
            6680 come 6167 (medium/hard)
            6671 come 6683 (Hard)

            Posteriore 165/55 R17 KR108
            diametro statico: 628 mm.
            corda: 162 mm.
            cerchio: da 5.25 a 5.50 x 17
            mescole:
            3178 come 3166 (soft)
            6166 (media)
            3704 come 3167 (medio/dura)
            3751 (dura)

            Posteriore 195/65 R17 KR108 N-Tec
            diametro statico: 656 mm.
            corda: 190 mm.
            cerchio: da 5.50 a 6.25 x 17
            mescole :
            6681 Qualifica
            7614 o 6614 evoluzione della 7490 (soft)
            7704 come 7503 evoluzione della 7433 (med)
            6680 come 7483 (med/dura)
            7511 (dura)

            La differenza tra 6614 e 7614 ? l'assenza sulla prima della mescola circonferenziale di rinforzo per variare la rigidit? della carcassa in piega in funzione delle esigenze dei piloti e dei circuiti

            le misure e le mescole sono esattamente queste (almeno per il 2010)

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              #7
              Originally posted by wrc View Post
              bene..... e tengono bene la temperatura come le altre slick?
              Il punto ? solo se sei in grado di farle tenere bene in temperature.
              Sono gomme ultra performanti, nate per competizioni e piloti.
              Il limite non ? la gomma, ma sempre chi le guida.
              Poi devi metterci in preventivo che se sbagli mescola in relazione alla temperatura ambiente e dell'asfalto queste gomme le rovini...

              Insomma, sono gomme estremamente performati e come tali vanno impiegate e capite per un uso racing spinto

              Dimenticavo... non esiste di meglio sul mercato (mio parere)

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                #8
                Originally posted by simbon1 View Post
                Il punto ? solo se sei in grado di farle tenere bene in temperature.
                Sono gomme ultra performanti, nate per competizioni e piloti.
                Il limite non ? la gomma, ma sempre chi le guida.
                Poi devi metterci in preventivo che se sbagli mescola in relazione alla temperatura ambiente e dell'asfalto queste gomme le rovini...

                Insomma, sono gomme estremamente performati e come tali vanno impiegate e capite per un uso racing spinto

                Dimenticavo... non esiste di meglio sul mercato (mio parere)
                ho capito va...me prendo le 211 gp

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                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  ho capito va...me prendo le 211 gp
                  Con le D211gp la filosofia ? sempre quella delle KR
                  Cambiano misure ed il fatto che sono intagliate.

                  Comunque prendile, vedrai che non te ne pentirai

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                    #10
                    Originally posted by wrc View Post
                    ho capito va...me prendo le 211 gp
                    non cambia una fava

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                      #11
                      Originally posted by wrc View Post
                      ragazzi....volendo provare un trenino di kr.... che mescole sono consigliate per avere un range di utilizzo pi? ampio possibile?

                      le piste saranno principalmente vallelunga e magione....e vari pistini vicino casa


                      le mescole kr sono le stesse delle 211gp?

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                        #12
                        ...E dove le acquistate le 211gp o le kr? A che prezzo? ....ne cerco 5 treni ma mi vien da piangere, non me le trova nessuno! ...La scorsa stagione le avevo trovate facilmente e ad un' ottimo prezzo!

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                          #13
                          Originally posted by wrc View Post
                          vi risulta?

                          Misure slick da 17"

                          Anteriore 125/80 R17 KR106
                          diametro statico: 606.6 mm.
                          corda: 119 mm.
                          cerchio: da 3.30 a 3.75 x 17
                          mescole:
                          6614 come 6178 (soft)
                          6704 come 6136 (media)
                          6680 come 6167 (medium/hard)
                          6671 come 6683 (Hard)

                          Posteriore 165/55 R17 KR108
                          diametro statico: 628 mm.
                          corda: 162 mm.
                          cerchio: da 5.25 a 5.50 x 17
                          mescole:
                          3178 come 3166 (soft)
                          6166 (media)
                          3704 come 3167 (medio/dura)
                          3751 (dura)

                          Posteriore 195/65 R17 KR108 N-Tec
                          diametro statico: 656 mm.
                          corda: 190 mm.
                          cerchio: da 5.50 a 6.25 x 17
                          mescole :
                          6681 Qualifica
                          7614 o 6614 evoluzione della 7490 (soft)
                          7704 come 7503 evoluzione della 7433 (med)
                          6680 come 7483 (med/dura)
                          7511 (dura)

                          La differenza tra 6614 e 7614 ? l'assenza sulla prima della mescola circonferenziale di rinforzo per variare la rigidit? della carcassa in piega in funzione delle esigenze dei piloti e dei circuiti

                          news: il KR106 125/80 ? uscito di produzione e a breve non se ne troveranno pi?, stanno gi? sfornando i 120/70 di derivazione moto2

                          a breve dovrei provarlo; poi posto un resoconto

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                            #14
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...E dove le acquistate le 211gp o le kr? A che prezzo? ....ne cerco 5 treni ma mi vien da piangere, non me le trova nessuno! ...La scorsa stagione le avevo trovate facilmente e ad un' ottimo prezzo!
                            normalmente io le prendo in slovenia....

                            ma hai provato a sentire giovo?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ...E dove le acquistate le 211gp o le kr? A che prezzo? ....ne cerco 5 treni ma mi vien da piangere, non me le trova nessuno! ...La scorsa stagione le avevo trovate facilmente e ad un' ottimo prezzo!
                              io le ho sempre prese usate, mai visto un treno nuovo
                              quest'anno dovrei per? prenderle nuove per fare un trofeo
                              "passando" come trofeo ed essendoci la gomma libera mi hanno detto che possiamo prendere dunlop metz e pirelli a prezzi da urlo



                              ps
                              io che sono un fermone con le GP la seconda volta al muggio ho fatto 2.06 senza accorgermene ed ho rasato il carter sx
                              ...la volta dopo l'ho rasato perch? sono caduto, ma solo perch? ho fatto lo sborone con 8? di temperatura

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