troppo bella...difficile e pericolosa, non adatta alle prime esperienze in circuito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizie su Imola??
Collapse
X
-
Originally posted by piui99 View Postio l'anno scorso sono andato a imola con l'organizzatore abc photo e non ho pagato assolutamente le cifre folli del mugello
Il miglior prezzo che facemmo era 249 per 6 turni da 20 minuti con 40 minuti per il recupero per le rosse...
...sabato ce n'? stata una sola!!!
Comment
-
-
-
l'anno scorso 220 x la mezza giornata con ABC pista ... prezzo pur alto ma sempre pari al mugello + una ventina di foto (formato digitale) comprese + un piccolo kit di prodotti silkolene (sponsor dell'evento)... mai usati
oltretutto di domenica, quindi niente ferie da chiedere... se Andrea ripete anche quest'anno, ci torno al voloLast edited by Potanik74; 22-02-11, 08:41.
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View Post...poi le foto erano comprese nel prezzo!
Il miglior prezzo che facemmo era 249 per 6 turni da 20 minuti con 40 minuti per il recupero per le rosse...
brefing obbligatorio per entrare in pista dove vengono accuratamente spiegati i punti critici e pericolosi della pista
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View Post...poi le foto erano comprese nel prezzo!
quest'anno pensate di rifarle???Last edited by Dy27; 22-02-11, 10:21.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postinfatti l'anno scorso le uniche volte che ho tentato di venire a imola era proprio con voi, gli unici a prezzo onesti sul quel circuito direi ........poi ho dovuto rinunciare incompatibilit? mia di tempo con le vostre date
quest'anno pensate di rifarle???
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postl'anno scorso 220 x la mezza giornata con ABC pista ... prezzo pur alto ma sempre pari al mugello + una ventina di foto (formato digitale) comprese + un piccolo kit di prodotti silkolene (sponsor dell'evento)... mai usati
oltretutto di domenica, quindi niente ferie da chiedere... se Andrea ripete anche quest'anno, ci torno al volo
Secondo me un prezzo giusto sarebbe 200 la mezza e 280/300 l'intera.... Festivo per?!!
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postl'anno scorso 220 x la mezza giornata con ABC pista ... prezzo pur alto ma sempre pari al mugello + una ventina di foto (formato digitale) comprese + un piccolo kit di prodotti silkolene (sponsor dell'evento)... mai usati
oltretutto di domenica, quindi niente ferie da chiedere... se Andrea ripete anche quest'anno, ci torno al volo
Originally posted by Ricky78 View Posttipo 360 per una giornata ???
Per chiarezza le due piste costano uguale per chi affitta a quanto mi risulta, nello specifico si trattava di un fine settimana, da non paragonare con un infrasettimanale.
A quanto ne so le ruote dentro a Imola le potrete mettere quindi risparmiate il porcellino
Comment
X
Comment