Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT-piste francesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dovrei andare 2 giorni a Dijon, ? difficile da imparare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ricgsx View Post
      E ancora il MAS DU CLOS:

Questa le devo ancora provare ma vista l'aria che tira adesso non ? detto che sar? possibile in moto a breve....
      Altri scorci:
      oh my god questo ? bellerrimo
      ma dov'? ??
      Last edited by polsogrippato; 09-02-11, 08:14.

Comment

• Font Size
        sono 737 km da varese...col carrello sono 139 di sola autostrada ad andare ed altrettanti a tornare + il carburante

alla fine tanto vale andare al mugello
        Last edited by polsogrippato; 09-02-11, 08:35.

Comment

• Font Size
          in effetti ? molto stimolante come immagine... a parte alcune vie di fuga... hemm... diciamo bizzarre....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pol73 View Post
            io dovrei andare 2 giorni a Dijon, ? difficile da imparare?
            per andare forte ? dura come sempre ma da imparare ? abbastanza semplice a parte una curva a sx in forte discesa e in contropendenza completamente cieca da fare di 3?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wall View Post
              in effetti ? molto stimolante come immagine... a parte alcune vie di fuga... hemm... diciamo bizzarre....
              vie di fuga? e chi ? il codardo che vuole scappare!?!?!?

Comment

• Font Size
                Piccolo video mio in una delle mie piste preferite...

Comment

• Font Size
                  Diciamo che ledenon ridefinisce il concetto di "variazioni altimetriche" riferito a un circuito...
                  la cosa interessante ? che fino a che non ci sei stato di persona non riesci a capire quale follia possa essere.....l'unica foto che rende l'idea ? questa :

Ok, forse ho esagerato un po'.....ma neppure tanto.

questo ? il rettilineo dell'arrivo, foto scattata dall'uscita dell'ultima curva :

questa invece ? la foto della discesa dopo la triple gauche, rubata ad un forum francese che ne ha di "significative"

(rubata da qua : http://www.forum-auto.com/moto/secti...t375456-70.htm ce ne sono altre bellissime, se volete)

con qualche moto dentro a dare il senso della prospettiva si capisce che sembra una pista da cross, si?

ci entri la sera prima per la passeggiata e finisci , eppure....io una soddisfazione cos? grossa come quella che ho provato la prima volta che sono uscito dalla triple ed ho finalmente avuto il coraggio di buttarmi nella discesa a gas spalancato non ce l'ho mai avuta. Se dovessi limitarmi a frequentare solo una pista al mondo per il resto della mia vita non avei dubbi.
                  Last edited by maxegb; 09-02-11, 14:35.

Comment

• Font Size
                    Ric il video ? proprio bello... quella prospettiva ? veramente particolare e rende abbastanza bene l'idea.. non vedo l'ora di tornarci...

Pi? parlate e mostrate foto di Ledenon ... pi? aumenta l'angoscia... gi? sar? incasinatissimo in quel periodo mi passa anche la voglia di lottare per esserci... (la curiosit? ? tanta per?... )

Comment

• Font Size
                      a ledenon ho fatto il battesimo della pista . la avro nel cuore per la vita . una pista stupenda e come hanno detto sopra .. se impari li non temi piu nessuna pista

Comment

• Font Size
                        Ledenon ? unica:dal 2003 non sono mai mancato!
                        e la figata ? che ti diverti come un pazzo e te la fai addosso tutte le volte che ci torni!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wall View Post
                          Ric il video ? proprio bello... quella prospettiva ? veramente particolare e rende abbastanza bene l'idea.. non vedo l'ora di tornarci...

Pi? parlate e mostrate foto di Ledenon ... pi? aumenta l'angoscia... gi? sar? incasinatissimo in quel periodo mi passa anche la voglia di lottare per esserci... (la curiosit? ? tanta per?... )
                          Ti passa la voglia di lottare per esserci? ma stai scherzando!
                          semplicemente non la si pu? perdere...e tra l'altro tre giorni di quel posto ti tolgono tre secondi su qualunque altro circuito in cui tu abbia girato. Quando impari a fare certe cose l? il resto ? uno scherzo.

solo una cosa: non ci andare per una giornata secca, cerca di farci almeno due giorni. ce ne vuole uno solo per capire come gira....solitamente esci la prima sera che ti domandi " ma chi me lo ha fatto fare"...specialmente perch? c'? una differenza talmente grande fra chi ci ? gi? stato e chi no che uno che la conosce bene ti fa il mazzo col CB500 se vuole. Poi la notte porta consiglio ed il giorno successivo cominci a farla tua.
                          Da l? ogni turno ? un orgasmo di 20 minuti.

Comment

• Font Size
                            Quoto!
                            ti vedo bello appassionato: sicuramente ci siamo incrociati qualche volta negli ultimi anni!

Comment

• Font Size
                              Quoto!
                              ti vedo bello appassionato: sicuramente ci siamo incrociati qualche volta negli ultimi anni!
                              Appassionato? sono sposato con Ledenon ed ho un'amante di nome Francesca, non il contrario!
                              Last edited by maxegb; 09-02-11, 15:19.

Comment

• Font Size
                                GRANDE!!!! quest'anno noi scendiamo ad agosto con marino,tu quando vai?

Comment

X
                                Working...
                                X