io dovrei andare 2 giorni a Dijon, ? difficile da imparare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT-piste francesi
Collapse
X
-
Originally posted by ricgsx View PostE ancora il MAS DU CLOS:
Questa le devo ancora provare ma vista l'aria che tira adesso non ? detto che sar? possibile in moto a breve....
Altri scorci:
ma dov'? ??Last edited by polsogrippato; 09-02-11, 08:14.
Comment
-
sono 737 km da varese...col carrello sono 139 di sola autostrada ad andare ed altrettanti a tornare + il carburante
alla fine tanto vale andare al mugelloLast edited by polsogrippato; 09-02-11, 08:35.
Comment
-
-
Originally posted by ricgsx View PostDiciamo che ledenon ridefinisce il concetto di "variazioni altimetriche" riferito a un circuito...
Ok, forse ho esagerato un po'.....ma neppure tanto.
questo ? il rettilineo dell'arrivo, foto scattata dall'uscita dell'ultima curva :
questa invece ? la foto della discesa dopo la triple gauche, rubata ad un forum francese che ne ha di "significative"
(rubata da qua : http://www.forum-auto.com/moto/secti...t375456-70.htm ce ne sono altre bellissime, se volete)
con qualche moto dentro a dare il senso della prospettiva si capisce che sembra una pista da cross, si?
ci entri la sera prima per la passeggiata e finisci , eppure....io una soddisfazione cos? grossa come quella che ho provato la prima volta che sono uscito dalla triple ed ho finalmente avuto il coraggio di buttarmi nella discesa a gas spalancato non ce l'ho mai avuta. Se dovessi limitarmi a frequentare solo una pista al mondo per il resto della mia vita non avei dubbi.Last edited by maxegb; 09-02-11, 14:35.
Comment
-
Ric il video ? proprio bello... quella prospettiva ? veramente particolare e rende abbastanza bene l'idea.. non vedo l'ora di tornarci...
Pi? parlate e mostrate foto di Ledenon ... pi? aumenta l'angoscia... gi? sar? incasinatissimo in quel periodo mi passa anche la voglia di lottare per esserci... (la curiosit? ? tanta per?... )
Comment
-
Originally posted by Wall View PostRic il video ? proprio bello... quella prospettiva ? veramente particolare e rende abbastanza bene l'idea.. non vedo l'ora di tornarci...
Pi? parlate e mostrate foto di Ledenon ... pi? aumenta l'angoscia... gi? sar? incasinatissimo in quel periodo mi passa anche la voglia di lottare per esserci... (la curiosit? ? tanta per?... )
semplicemente non la si pu? perdere...e tra l'altro tre giorni di quel posto ti tolgono tre secondi su qualunque altro circuito in cui tu abbia girato. Quando impari a fare certe cose l? il resto ? uno scherzo.
solo una cosa: non ci andare per una giornata secca, cerca di farci almeno due giorni. ce ne vuole uno solo per capire come gira....solitamente esci la prima sera che ti domandi " ma chi me lo ha fatto fare"...specialmente perch? c'? una differenza talmente grande fra chi ci ? gi? stato e chi no che uno che la conosce bene ti fa il mazzo col CB500 se vuole. Poi la notte porta consiglio ed il giorno successivo cominci a farla tua.
Da l? ogni turno ? un orgasmo di 20 minuti.
Comment
X
Comment