Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT-piste francesi
Collapse
X
-
-
a ledenon ? stata la mia prima volta in pista, quando o incominciato a girare non volevo piu uscire e dopo che o finito la benza me ne mettevano solo 5 litri alla volta cosi ero costretto a fermarmi.
mentre qui e dove o esguito il mio primo volo carpiato all'ultima curva prima del rettilineo
comunque anche quest'anno vedr? di ritornarci perch? la porto nel cuore ? una pista stratosferica.
Comment
-
io di piste ne ho provate alcune ma come ledenon ancora devo vederne altre...
Al momento le uniche che potrebbero competere in europa immagino possano essere il mas du clos e cadwell park e anche Charade si potesse girare in moto...
Comment
-
Originally posted by pol73 View Postio dovrei andare 2 giorni a Dijon, ? difficile da imparare?
rettilineo 6?,
al cartellone si stacca e gi? due marcie
curvone a destra eterna di 4?
appoggio a sinistra in salita full gas
destra full gas o si parzializza
si scollina staccata indiscesa gi? una marcia
sinistra di terza con uscita larga si tira a limitatore
staccata tornante a destra in salita di 3? o 2?
scollina curva ceca a sinistra da chiudere un pelo in uscita
cambio a destra a gas spalancato lunga a destra con cambio di marcia in 4? mentre si ? piegati
ci si rialza un pelo si parzializza, gi? a destra a met? curva bisogna fare due giri al polso destro ,uscita di curva larga, muro in salita , scollini5? gas 6? limitatore e poi devi ricordarti di frenare un pochino
foto della pista
Comment
-
Originally posted by kona View Posta ledenon ? stata la mia prima volta in pista, quando o incominciato a girare non volevo piu uscire e dopo che o finito la benza me ne mettevano solo 5 litri alla volta cosi ero costretto a fermarmi.
mentre qui e dove o esguito il mio primo volo carpiato all'ultima curva prima del rettilineo
per caso nel gruppo c? uno con una rsv old?Last edited by tuchino; 09-02-11, 18:49.
Comment
-
-
-
Originally posted by tuchino View Postla pista ?larga e molto veloce..... molto veloce.... conta che la marcia pi? bassa ? la 3? e sul rettilineo si pu? arrivare a limitatore di 6?,
rettilineo 6?,
al cartellone si stacca e gi? due marcie
curvone a destra eterna di 4?
appoggio a sinistra in salita full gas
destra full gas o si parzializza
si scollina staccata indiscesa gi? una marcia
sinistra di terza con uscita larga si tira a limitatore
staccata tornante a destra in salita di 3? o 2?
scollina curva ceca a sinistra da chiudere un pelo in uscita
cambio a destra a gas spalancato lunga a destra con cambio di marcia in 4? mentre si ? piegati
ci si rialza un pelo si parzializza, gi? a destra a met? curva bisogna fare due giri al polso destro ,uscita di curva larga, muro in salita , scollini5? gas 6? limitatore e poi devi ricordarti di frenare un pochino
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostL? dentro con un 1000 vai indietro nel tempo! :-)
per i tempi, i veloci del gruppo giravano in 1.29 con 600 e 750 , io con la tuono un pi? che onesto 134.0
dierei che i tempi per 4 km di pista non sono male
poi se vai con famiglia o femmina al seguito c? una bellissima chambre d'hote a 3 minuti dal circuito con colazione faraonica a prezzi ottimiLast edited by tuchino; 10-02-11, 12:20.
Comment
-
Originally posted by tuchino View Postda paura!!!!
per i tempi, i veloci del gruppo giravano in 1.29 con 600 e 750 , io con la tuono un pi? che onesto 134.0
dierei che i tempi per 4 km di pista non sono male
poi se vai con famiglia o femmina al seguito c? una bellissima chambery a 3 minuti dal circuito con colazione faraonica a prezzi ottimi
Comment
X
Comment