Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT-piste francesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    probabilmete avranno creduto che fossi un'organizzatore professionale
    sempre che tu non sia davvero
    l'unica cosa che ric ha di professionale ? l'approccio che ha con la birra e il cibo

semplicemente ha proposto un p? di pistate per fare gruppo e pagare meno tutti quanti grazie alle promozioni . cose che riccardo fa da anni sul gsx-r.it...
    e poi non meno importante, pi? si ? pi? ci si si diverte, noi mediamente siamo sempre una 15ina + donzelle . per ledenon( una delle piste pi? belle al mondo a mio parere) c? gente che arriva da roma, bologna ecc quindi non ? proprio cos? sconveniente

giusto per rendere l'idea di cos? ledenon
    Last edited by tuchino; 07-02-11, 12:22.

Comment

• Font Size
      grazie rich per aver risposto a tutte le mie domande!!
      manda anche a me il tuo programma in mp ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuchino View Post
        l'unica cosa che ric ha di professionale ? l'approccio che ha con la birra e il cibo
        modestamente credo che a ledenon in fatto di grigliate abbiamo raggiunto il top: + volte abbiamo dato da mangiare a oltre 40 persone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          modestamente credo che a ledenon in fatto di grigliate abbiamo raggiunto il top: + volte abbiamo dato da mangiare a oltre 40 persone!

mitici
          queste sono le cose + belle delle pistate

Comment

• Font Size
            Per me non avrebbe senso andare a girare senza la compagnia degli amici e la possibilit? di fare un p? di festa in compagnia.
            Peccato che negli ultimi anni l'ambiente si sia veramente smosciato....
            A mezzanotte sono gi? tutti in branda come dei vecchietti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              probabilmete avranno creduto che fossi un'organizzatore professionale
              sempre che tu non sia davvero
              mi sa che su quest'argomento in questo forum siete un p? paranoici...

Comment

• Font Size
                mi sa che su quest'argomento in questo forum siete un p? paranoici...

guarda che io sono un semplice utente come te ed a me non cambia nulla se tu fossi solamente un pistaiolo appassionato od ank un'organizzatore

Comment

• Font Size
                  Per me non avrebbe senso andare a girare senza la compagnia degli amici e la possibilit? di fare un p? di festa in compagnia.

bene bene Ric, Pm arrivato, grazie

vedo di sentiri i miei compari di pista, alemno una Franciata la vorri fare quest'anno, se riesco a organizzare ti avverto sicuro

Comment

• Font Size
                    e vabb? se il giorno dopo di gira, ? ank comprensibile....
                    ho provato ank a fare le 4 di mattina a birra e cazzate e poi alzarmi alle 7.30 x attaccare le termo alle 8,00....x? non ? sempre consigliabile

Comment

• Font Size
                      su questo devo darti ragione: devo imparare ad andare a dormire all'una,massimo le 2 e magari non troppo ubriaco! quest'anno la maggior parte delle volte di giorno ero devastato.... :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        bene bene Ric, Pm arrivato, grazie

vedo di sentiri i miei compari di pista, alemno una Franciata la vorri fare quest'anno, se riesco a organizzare ti avverto sicuro
                        contattami pure in mp se hai bisogno.

Comment

• Font Size
                          si si e poi gli zombi il giorno dopo nei box ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuchino View Post
                            giusto per rendere l'idea di cos? ledenon

Staminkia

ma per curiosit? questa ? una discesa o una salita? ...perch? se ? una discesa non ? che mi piace tanto
                            Last edited by Dy27; 07-02-11, 18:06.

Comment

• Font Size
                              Staminkia

ma per curiosit? questa ? una discesa o una salita? ...perch? se ? una discesa non ? che mi piace tanto
                              hahaha dy ma non l'hai mai visto un on bard di ledenon ??
                              c'? una discesa come quella, se non? proprio quella, che termina in una curva a destra a 90?.....poi c'? un'altra salita come quella che immette su rettilineo box, in cima scollini con la ruota anteriore a 40 cm da terra

( e x il resto ? tutta una curva)
                              [YOUTUBE]4vZ_3BDT10k&feature[/YOUTUBE]
                              [YOUTUBE]7MAFEPiMDfw&feature[/YOUTUBE]

Last edited by polsogrippato; 07-02-11, 18:37.

Comment

• Font Size
                                Staminkia

? UNA DELLE DISCESE !!! e non ? la peggiore...

curva di 3?(l'unica in piano),discesa e curvone di 4? piena ...

Comment

X
                                Working...
                                X