Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo scorso autunno mi sono preso un treno + un post di kr usate + avevo un post kr nuovo.....primo anno che provo
le kr dietro...
magari ad inizio stagione provo una bridgestone slick..
La tentazione ? quella di andare con Le Gpracer211 ma sono troppo "delicate" fra strappi e menate varie...
Credo che mi butter? sulle Pirelli Slick pro,quelle a mescola unica...
La tentazione ? quella di andare con Le Gpracer211 ma sono troppo "delicate" fra strappi e menate varie...
Credo che mi butter? sulle Pirelli Slick pro,quelle a mescola unica...
Perch? le gomme in mescola su strada???Oltre a non essere omologate sono pure pericolose...
perch? ho sempre montato racetec K2 (sono abituato bene ).....mi ? capitata un'occasione e ho preso le SC2.
sull'omologazione sono d'accordo ma dalle mie parti non fanno molto caso alle gomme
pericolose non direi....personalmente mi sono trovato molto molto meglio con le K2 che con le originali
Comment