Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola di spurgo freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valvola di spurgo freni

qualcuno di voi conosce oppure ha mai montate ste valvole o roba simile?

spurgo freni Stahlbus Valvole

si ripropongono di spurgare perfettamente l'impianto frenante...mah.......

• Font Size
    le monto io appena mi arrivano, ma se guardi nelle discussioni passate di TECNICA c'? una discussione esaustiva in merito

Comment

• Font Size
      grazie, ho dato un'occhiata prima di aprire questa ma non l'ho vista...mi sa che sono cecato

fai sapere quando le monti

Comment

• Font Size
        Ah...io ho le brembo p4 biblocco che non sono proprio una schifezza...perch? brembo non monta valvole di quel genere, per 1.200 euro di pinze mi sembra strano......

Comment

• Font Size
          ma non fanno altro che agevolarti lo spurgo che puoi fare a casa , con comodo o in una caldissima giornata estiva in pista (tipo imola) in cui l'olio se arriva a surriscaldarsi genera microbolleche puoi poi facilmente eliminare e velocemente eliminare dando tono di nuovo alla tua leva freno.
          tranquillo non sei cecato la discussione era di alcune pagine fa

Comment

• Font Size
            travata grazie, nell'ultima pagina disponibile
            ho visto come fungono e sembrano una figata, tanto male non fanno ed appena ho finito di sistemare la moto sti 100 neuriz li spendo

grassie

Comment

• Font Size
              ? lo stesso che ho pensato io dopo avere passato ogni fine turno di un sabato di luglio a spurgare i freni perch? si surriscaldavano (anche i miei amici come me), se possono rendermi pi? facili i lavori in pista ben vengano

Comment

• Font Size
                13€ da norauto, tubo con valvola di non ritorno alla fine, la infili nel contenitore dell'olio usato e sei a posto.
                Son sicuro che queste siano pi? efficenti in termini di praticit? ma dovendo comunque attaccarci un tubi per "sfiatare"...

Appena trovate a 21,95€ con 8€ di spedizione, quant'e l'attacco per r1 2008?
                Ci faccio un pensierino ...
                Ma ovviamente sono da mettere 2 per le pinze (dietro non mi frega) e 1 per la pompa...
                Sempre 74€...
                Fateci sapere se ne vale la pena.

Nextbike su ebay a 29€... ? un utente del forum mi sembra kyndley giusto ?
                Dai facce o sconto!!!
                Last edited by Chry113; 31-01-11, 06:10.

Comment

• Font Size
                  io ce le ho gi? a casa da un paio di settimane ma non le ho ancora montate, aspetto ancora un'altro paio...
                  x ordinarle chiedete a Gianni di IRC

Edit: non sapevo le vendesse ank Kindly (qui sul forum) alias nextbike.
                  Last edited by polsogrippato; 31-01-11, 09:02.

Comment

• Font Size
                    E fate sto sconto

Comment

• Font Size
                      Io le ho prese a Verona ,nel loro stand : devo ancora montarle , ma da come ne parlano , sembra ce funzionino molto bene ...vedremo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by uaiz View Post
                        qualcuno di voi conosce oppure ha mai montate ste valvole o roba simile?
                        Stahlbus
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Le avrei trovate a buon prezzo, ma ho timore, se mancano i freni alla San donato forse non lo racconti pi?...

Comment

• Font Size
                            Azz no dai questo problema nooooooo...
                            Non credo siano cos? folli da commercializzare un prodotto he potrebbe scoppiare alla san Donato ...

Comment

X
                            Working...
                            X