Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazioni furgone

Ciao a tutti, gia mi scuso se non e la sezione piu adatta ma non sapevo proprio dove postare . Il mio piccolo problema e questo; vedo tanti annunci sui vari siti (subito, e-bay, ecc ecc) di privati e non che vendo dei furgoni e vedo anche molte differenze di prezzo , tra privati, tra privati ed aziende e tra sud e nord. Io crecavo quindi un sito (abbastanza attendibile) che valuti i veicoli commerciali in modo da far un po di chiarezza. Quindi qualcuno di voi pu? aiutarmi? dove trovo un po di attendibilit? nella quotazione di questi furgoni? grazie.,

• Font Size
    secondo me trovi tante differenze per via dei tanti tipi di usi che se ne possono fare
    non mi pare esista un sito del genere, ti conviene fare la media di quello che vedi

Comment

• Font Size
      non facile

ci sono furgoni con 200 mila km di un anno che sembrano nuovi ...ti conviene pagare 100 euro 4 ore ad uno esp?rto che tratta nei veicoli commerciali e portaterlo dietro ...
      delle volte e meglio un furgone di 5 anni a 9 mila euro che uno di 12 mesi a 15 mila euro ...
      io ho trovato un vito del 2008 con 520 mila km ( motore aperto 2 volte )...ti garantisco che fuori era bello ...m? il motore e sospensioni freni tutto da buttare via...minimo 8/9 mila euro di spesa ...

Comment

• Font Size
        mi attacco a questo topic per una domanda ai pi? esperti... un CBR 1000 del 2008 secondo voi ci sta su un APE 125??
        meglio cercare un Guzzi Ercole? visto che ? un 500cc pu? andare anche in autostrada.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wall View Post
          mi attacco a questo topic per una domanda ai pi? esperti... un CBR 1000 del 2008 secondo voi ci sta su un APE 125??
          meglio cercare un Guzzi Ercole? visto che ? un 500cc pu? andare anche in autostrada.

ahahah te sarai mica cos? fuori da caricare la moto sul guzzi?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giordanoplus View Post
            ahahah te sarai mica cos? fuori da caricare la moto sul guzzi?!?!?
            se vedo una scena del genere per strada come minimo mi cappotto

Comment

• Font Size
              ma cosa pu? costare un assicurazione di un furgone tipo ducato ?
              in base a cosa la calcolano?
              cilindrata,potenza?
              il bollo ? sulla 40ina di euro mi sembra.
              per me sarebbe l'ideale avere un furgone per? ho un p? paura delle spese avendo auto e furgone.

Comment

• Font Size
                io ho comprato tre anni fa un furgone 9 posti. tolto due file di sedili e lo uso al posto dell'auto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sakko View Post
                  io ho comprato tre anni fa un furgone 9 posti. tolto due file di sedili e lo uso al posto dell'auto.
                  ? lo so,non sarebbe male anche quella soluzione. ma si possono portare moto su un furgone del genere?
                  a me piacerebbe avere un furgone da usare proprio come "officina camper di tutto di pi?"
                  l'unica cosa che mi ferma sono le spese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    cilindrata,potenza?
                    per me sarebbe l'ideale avere un furgone per? ho un p? paura delle spese avendo auto e furgone.
                    io sono passato da una mazda rx-8 ad un mercedes vito del 2004.....ok ? un p? estremo ma boll oe assicurazione pago meno di prima
                    per l'assicurazione v? in base alla portata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesie View Post
                      cilindrata,potenza?
                      L'assicurazione di norma va in base alla portata del veicolo, alcune compagnie considerano la massa complessiva. In ogni caso, tendenzialmente, costano un botto perche' sono calcolate per un "uso professionale" del mezzo.
                      Io ho un pick up Strada, portata sui 700 kg, e pago sui 700 ?/anno, nonostante un extra sconto del 20%.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        ok grazie delle info. voi cosa consigliate di furgone?
                        anch'io guardavo i vito usati ma costano abbastanza.
                        devo decidermi se tenere l'auto o no

Comment

• Font Size
                          io ora non ho pi? l'auto, il vito ? comodo e mi porta ovunque, pure io che nel parcheggiare non sono un asso finora non ho avuto problemi
                          per ora non mi pento

Comment

X
                          Working...
                          X