Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato per quel problema: avevi lo spirito giusto ed avresti vinto senza problemi la tua garetta facendo un ottimo 06
fatti controllare la pompa serbatoio: bisognava farlo marted? sera come ti dicevo visto che nell'ultimo turno si era riproposto il problema
io me ne sono dimenticato per stare appresso alla moto del fermone e tu non me lo hai ricordato
fatti anche cambiare una molla fork per avere un k=0.95: adesso avrai due molle 1.0, basta che ne recuperi una da 0.9 e la sostituisci a quella che monti adesso
Memorizzo, stampo e ... Vado a far bastonate sulla testa di chi so io
grazie a tutti ragazzi, nessuno escluso......una 3 gg favolosa.......
culinariamente parlando voto 10...
per il discorso moto mi ritengo rimandato a....OTTOBRE :gaen:
p.s. miki non verr? operato...ha il tutore ma sta bene...sulla dinamica non sa bene nemmeno lui cosa sia successo, dice di aver frenato come sempre e appena ha toccato la leva del freno la moto di ? cappottata in avanti. sembra inspiegabile ma ? cos?....
Comment