Originally posted by france67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze toscana
Collapse
X
-
Originally posted by france67 View Postho provato appena un ora fa a segnarmi
e la data di maggio dice che e' gia completa!
non ho parole
ELIO! DANY! MARIO L'ICONOCLASTA!
cazzofatequalcosa!
potresti anche chiedere a Fabrizio Italiani (scrive qui sul forum) per sapere se ha posti liberi
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postpresente ad entrambe le date ...come anche alla rehm di misano di giugno !!! gi? prenotato insieme a chobo ....mario preparati alla bistecca
con la tua moto mai pista solo vie di fuga? (questa e' rimasta nella storia credimi)
ora voglio vedere se riesco a venire fra tutti quelli che siete non mi fate fare 3 giri a testa per insegnarmi!
Comment
-
Originally posted by france67 View Postpure tu ci sei?
con la tua moto mai pista solo vie di fuga? (questa e' rimasta nella storia credimi)
ora voglio vedere se riesco a venire fra tutti quelli che siete non mi fate fare 3 giri a testa per insegnarmi!
aivoglia ke 3 -4 giri...(prima di sdraiarmi )....li faccio con te
Comment
-
un bogs x agosto ? gi? al completo... se vi mette insieme riempite anche il secondo e li prenotiamo vicini vicini
1 Nik
2 Robi (amico Nik)
3 Mario il Polso
4 Paolo e46
5 Eglio
6 Vojager
7 Bananarama
8 Gianluca78
9 Emassi78
10 Linus
11 Dany
12 Marco (amico Dany)Last edited by Potanik74; 07-02-11, 09:54.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postun bogs ? gi? al completo... se vi mette insieme riempite anche il secondo e li prenotiamo vicini vicini
1 Nik
2 Robi (amico Nik)
3 Mario il Polso
4 Paolo e46
5 Eglio
6 Vojager
7 Bananarama
8 Gianluca78
9 Emassi78
10 Linus
11 Dany
12 Marco (amico Dany)
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postun bogs x agosto ? gi? al completo... se vi mette insieme riempite anche il secondo e li prenotiamo vicini vicini
1 Nik
2 Robi (amico Nik)
3 Mario il Polso
4 Paolo e46
5 Eglio
6 Vojager
7 Bananarama
8 Gianluca78
9 Emassi78
10 Linus
11 Dany
12 Marco (amico Dany)