Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gruppo vacanze toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia priglia ex Biaggi la provano solo quelli del mio box. Esclusi i milanesi. (solo teroni please)

Comment

• Font Size
      se non sbaglio dovremmo essere questi ed 1 box dovrebbe bastare per entrambe le date

6-8 Maggio:

1 eGlio
      2 france67
      3 mf71
      4 vojager
      5 mario ex poRso
      6 paolo46
      7 desmoimpestato999s
      8 marco
      9 gianSuKa78 1/4
      10 Emassi d? laZZie
      11 geogiggggi
      12 poRsino
      13 goDzilla

8-10 Agosto:
      1 eGlio
      2 bananarutto
      3 linus
      4vojager
      5 mario ex poRso
      6 paolo46
      7 desmoimpestato999s
      8 marco
      9 gianSuKa78 1/4
      10 Emassi d? laZZie
      11 Nik 02
      12 Robi o Toni o Bobi o Fufi
      Last edited by elio; 11-03-11, 06:31. Reason: forfait del ruttoman

Comment

• Font Size
        avevo letto male = penzavo che godzilla e france67 ci fossero anche ad agosto... tutto apposto e bogs chiuso a 12

Comment

• Font Size
          gozzilla pezzo di motocarro... me la meni che non ti ho messo nel bogs eppoi non ci sei ad agosto ? vadaviaiciap

Comment

• Font Size
            Io per il 6-8 maggio ci sono per il box se ovviamente c'? ancora posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              gozzilla pezzo di motocarro... me la meni che non ti ho messo nel bogs eppoi non ci sei ad agosto ? vadaviaiciap
              non hai specificato. Non ci sei a MAGGIO??....................... DISPIACE.

Comment

• Font Size
                un bogs x agosto ? gi? al completo...
                Originally posted by godzilla View Post
                non hai specificato. Non ci sei a MAGGIO??....................... DISPIACE.
                stai cecato

maggio nisba, vado in Irlanda a vedermi le gare su strada

Comment

• Font Size
                  vedr? d portare quintali e quintali di cibo e dividerli solo nel mio box....tze...asociali

Comment

• Font Size
                    blackASS... fanne un altro e ci mettiamo viscini

gli ultimi anni mi sono fatte du palle cos? x riempire i bogs, gente che prenota e manco si presenta, altri che chiedono il posto e poi si piazzano col gazebo nel paddock... ora stop riempito il 1? qualcun altro far? il 2?

da ultimo c'? Marione il Polsone che, dopo aver sentito Dany999, chiese 2 bogs ad altri mentre il sottoscritto li aveva gi? prenotati... come la barzelletta "un muto dice ad un sordo..." ... ma i ragazzi sono inesperti e non si pu? infierire

Comment

• Font Size
                      blackASS... fanne un altro e ci mettiamo viscini

gli ultimi anni mi sono fatte du palle cos? x riempire i bogs, gente che prenota e manco si presenta, altri che chiedono il posto e poi si piazzano col gazebo nel paddock... ora stop riempito il 1? qualcun altro far? il 2?

da ultimo c'? Marione il Polsone che, dopo aver sentito Dany999, chiese 2 bogs ad altri mentre il sottoscritto li aveva gi? prenotati... come la barzelletta "un muto dice ad un sordo..." ... ma i ragazzi sono inesperti e non si pu? infierire
                      nik no problem...io son con chobo e ho gi? detto a giampy di metterci in box....se sar? possibile averli vicini...ben venga...altrimenti vorr? dire ke verr? a rompervi le palle dalle 18 in poi...cena compresa

Comment

• Font Size
                        scusate, in merito al topic che ho aperto sempre nella sezione in pista, ? possibile unirsi a voi per fare una lista unica e ottenere lo sconto del 10%?

Comment

• Font Size
                          ...forse con alcuni di noi... perch? circa la met? gia hanno prenotato dal n.1 al n.5 per entrambe le date.
                          chiedi dal n.6 in poi....
                          Last edited by vojager; 09-02-11, 20:39.

Comment

• Font Size
                            comunque, parlando di generi di conforto, il cibo ok... ma poi la sera si va da gallina si o no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by france67 View Post
                              comunque, parlando di generi di conforto, il cibo ok... ma poi la sera si va da gallina si o no?
                              saremo troppo impegnati la sera per pensare alle galline... e poi l?, al limite, ? roBBa di manze

Comment

• Font Size
                                vabbe' sempre carne e'... proteine Mobili
                                comunque hai raGGione... meglio "preservare incontaminati i nostri preziosi fluidi vitali"
                                (Dr. Stranamore)

Comment

X
                                Working...
                                X