la mia priglia ex Biaggi la provano solo quelli del mio box. Esclusi i milanesi. (solo teroni please)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze toscana
Collapse
X
-
se non sbaglio dovremmo essere questi ed 1 box dovrebbe bastare per entrambe le date
6-8 Maggio:
1 eGlio
2 france67
3 mf71
4 vojager
5 mario ex poRso
6 paolo46
7 desmoimpestato999s
8 marco
9 gianSuKa78 1/4
10 Emassi d? laZZie
11 geogiggggi
12 poRsino
13 goDzilla
3 linus
4vojager
5 mario ex poRso
6 paolo46
7 desmoimpestato999s
8 marco
9 gianSuKa78 1/4
10 Emassi d? laZZie
11 Nik 02
12 Robi o Toni o Bobi o Fufi
Comment
-
-
-
blackASS... fanne un altro e ci mettiamo viscini
gli ultimi anni mi sono fatte du palle cos? x riempire i bogs, gente che prenota e manco si presenta, altri che chiedono il posto e poi si piazzano col gazebo nel paddock... ora stop riempito il 1? qualcun altro far? il 2?
da ultimo c'? Marione il Polsone che, dopo aver sentito Dany999, chiese 2 bogs ad altri mentre il sottoscritto li aveva gi? prenotati... come la barzelletta "un muto dice ad un sordo..." ... ma i ragazzi sono inesperti e non si pu? infierire
Comment
-
Originally posted by nik74 View PostblackASS... fanne un altro e ci mettiamo viscini
gli ultimi anni mi sono fatte du palle cos? x riempire i bogs, gente che prenota e manco si presenta, altri che chiedono il posto e poi si piazzano col gazebo nel paddock... ora stop riempito il 1? qualcun altro far? il 2?
da ultimo c'? Marione il Polsone che, dopo aver sentito Dany999, chiese 2 bogs ad altri mentre il sottoscritto li aveva gi? prenotati... come la barzelletta "un muto dice ad un sordo..." ... ma i ragazzi sono inesperti e non si pu? infierire
Comment
-
scusate, in merito al topic che ho aperto sempre nella sezione in pista, ? possibile unirsi a voi per fare una lista unica e ottenere lo sconto del 10%?
Comment
-
X
Comment