Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli ultimi anni mi sono fatte du palle cos? x riempire i bogs, gente che prenota e manco si presenta, altri che chiedono il posto e poi si piazzano col gazebo nel paddock... ora stop riempito il 1? qualcun altro far? il 2?
da ultimo c'? Marione il Polsone che, dopo aver sentito Dany999, chiese 2 bogs ad altri mentre il sottoscritto li aveva gi? prenotati... come la barzelletta "un muto dice ad un sordo..." ... ma i ragazzi sono inesperti e non si pu? infierire
gli ultimi anni mi sono fatte du palle cos? x riempire i bogs, gente che prenota e manco si presenta, altri che chiedono il posto e poi si piazzano col gazebo nel paddock... ora stop riempito il 1? qualcun altro far? il 2?
da ultimo c'? Marione il Polsone che, dopo aver sentito Dany999, chiese 2 bogs ad altri mentre il sottoscritto li aveva gi? prenotati... come la barzelletta "un muto dice ad un sordo..." ... ma i ragazzi sono inesperti e non si pu? infierire
nik no problem...io son con chobo e ho gi? detto a giampy di metterci in box....se sar? possibile averli vicini...ben venga...altrimenti vorr? dire ke verr? a rompervi le palle dalle 18 in poi...cena compresa
scusate, in merito al topic che ho aperto sempre nella sezione in pista, ? possibile unirsi a voi per fare una lista unica e ottenere lo sconto del 10%?
Comment