Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gruppo vacanze toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    S?, lato meccanico tutto a posto... Ora in ingresso arrabbiata 1 la moto muore se son troppo piegato, appena rialzo riprende ad andare... Che palle

sar? l'anima che non vuol star storta

news di mikiff? Cos'? successo di preciso?
    Last edited by giuseppe_d; 10-08-11, 19:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      sar? l'anima che non vuol star storta

news di mikiff? Cos'? successo di preciso?
      E' un'anima comunista allora, perch? storta a sinistra ci stava eccome

P.S. tu ringrazia che ne ho sempre una ... diciamo che lo faccio per te

Comment

• Font Size
        News di Miky:

non l'hanno operato ed ? a casa col tutore

Comment

• Font Size
          Originally posted by tiz851 View Post
          io colgo l'occasione per ringraziare:

-mip per l'accoglienza,le chiacchere,i consigli e le grigliate.
          -shea,per le grigliate e per avermi spiegato come si monta un buzuki senza attrezzi XD
          -eGlio per le note tecniche,ma non per il vino nero in frigor..
          -toledo per il vino,le bestemmie e i santi,e sopratutto per avermi eletto uomo dell'olio XD
          -mogli,fidanzate,amanti,compagn(i)e,futuri figli per tutto lo sbattimento che han fatto e per la pazienza
          -black(b)ass per la finocchiona e la spianata...mi ha fatto tornare giovincello.
          -il saldatore che ha fatto un bel lavoro
          tutti i presenti nel box(nicola,gianluca,massi..... e tutti quelli che non ho nominato) per la buona compagnia.
          -le zanzare(**************************************** come direbbe toledo)
          -il gruppo autostrade..che all'andata mi ha fatto pagare 17,60 euro,e a ritroso,stesso percorso,17,20 euro....
          alla prox

dimenticavo..

bbbbeeeeeee????????
          Tu sei l'uomo dell'estensione

Sei stato un aiuto prezioso, dirti grazie non basta

Comment

• Font Size
            buonasera e buona nanna

Comment

• Font Size
              foto caricate... sto preparando i video

stanotte reportizzo cos? che domani possiamo far esplodere il forum

Comment

• Font Size
                Kazz oggi son venuto a far visita e nessuno ci ha presentato

Originally posted by tiz851 View Post
                io colgo l'occasione per ringraziare:

-mip per l'accoglienza,le chiacchere,i consigli e le grigliate.
                -shea,per le grigliate e per avermi spiegato come si monta un buzuki senza attrezzi XD
                -eGlio per le note tecniche,ma non per il vino nero in frigor..
                -toledo per il vino,le bestemmie e i santi,e sopratutto per avermi eletto uomo dell'olio XD
                -mogli,fidanzate,amanti,compagn(i)e,futuri figli per tutto lo sbattimento che han fatto e per la pazienza
                -black(b)ass per la finocchiona e la spianata...mi ha fatto tornare giovincello.
                -il saldatore che ha fatto un bel lavoro
                tutti i presenti nel box(nicola,gianluca,massi..... e tutti quelli che non ho nominato) per la buona compagnia.
                -le zanzare(**************************************** come direbbe toledo)
                -il gruppo autostrade..che all'andata mi ha fatto pagare 17,60 euro,e a ritroso,stesso percorso,17,20 euro....
                alla prox

dimenticavo..

bbbbeeeeeee????????

Comment

• Font Size
                  No miky no,porca trota

Dai rimettiti su forza

Comment

• Font Size
                    azz mi spiace per miki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Kazz oggi son venuto a far visita e nessuno ci ha presentato
                      non ti sei perso niente
                      un tipo tutto sulle sue, non si integrava minimamente nel gruppo... un asociale inZomma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        foto caricate... sto preparando i video

stanotte reportizzo cos? che domani possiamo far esplodere il forum
                        peccato per quel problema: avevi lo spirito giusto ed avresti vinto senza problemi la tua garetta facendo un ottimo 06

fatti controllare la pompa serbatoio: bisognava farlo marted? sera come ti dicevo visto che nell'ultimo turno si era riproposto il problema
                        io me ne sono dimenticato per stare appresso alla moto del fermone e tu non me lo hai ricordato

fatti anche cambiare una molla fork per avere un k=0.95: adesso avrai due molle 1.0, basta che ne recuperi una da 0.9 e la sostituisci a quella che monti adesso

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti ragazzi, nessuno escluso......una 3 gg favolosa.......

culinariamente parlando voto 10...

per il discorso moto mi ritengo rimandato a....OTTOBRE :gaen:

p.s. miki non verr? operato...ha il tutore ma sta bene...sulla dinamica non sa bene nemmeno lui cosa sia successo, dice di aver frenato come sempre e appena ha toccato la leva del freno la moto di ? cappottata in avanti. sembra inspiegabile ma ? cos?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            grazie a tutti ragazzi, nessuno escluso......una 3 gg favolosa.......

culinariamente parlando voto 10...

per il discorso moto mi ritengo rimandato a....OTTOBRE :gaen:

p.s. miki non verr? operato...ha il tutore ma sta bene...sulla dinamica non sa bene nemmeno lui cosa sia successo, dice di aver frenato come sempre e appena ha toccato la leva del freno la moto di ? cappottata in avanti. sembra inspiegabile ma ? cos?....
                            allora ? vero che non tutti i mali vengono per nuocere

io ho sempre sospettato che per miki ci voleva in reset fatto bebe

Auguri FavaFF, ti voglio presto in sella

Comment

• Font Size
                              si bene bravi, vi siete frociati abbastanza, ora veniamo al sodo, tempi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                si bene bravi, vi siete frociati abbastanza, ora veniamo al sodo, tempi?
                                Pioggia il luned? mattina, poi sole

Comment

X
                                Working...
                                X