Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze toscana
Collapse
X
-
vi presento l'ultimo prodigio della tecnica che ? entrato nel mio box
costa un pochino... per?
2 ruote
traliccio in tubi di acciaio
piastre di rinforzo inox
sezione frontale ridottissima
leggerissimo
Comment
-
Originally posted by elio View Post12cv alla ruota
Originally posted by elio View Postnon ? per scortesia n? per ingordigia
l'ho aperta solo per verificare che fosse accettabile e potessi portarla... ora la proviamo per bene...
e speriamo che resti qualcosa
Comment
-
-
lo chiedo pure qui che tanto non sapete far altro che spammare! :gaen:
raga ma qualcuno mi puo' dare uno strappo dall'aeroporto di firenze al circuito domani e dopodomani sera per andare/tornare dall'autodromo? sono una ventina di km, cosi' mi evito il viaggio andata e ritorno in macchina da solo che mi scogliono alla grande...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postlo chiedo pure qui che tanto non sapete far altro che spammare! :gaen:
raga ma qualcuno mi puo' dare uno strappo dall'aeroporto di firenze al circuito domani e dopodomani sera per andare/tornare dall'autodromo? sono una ventina di km, cosi' mi evito il viaggio andata e ritorno in macchina da solo che mi scogliono alla grande...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postlo chiedo pure qui che tanto non sapete far altro che spammare! :gaen:
con noi non c'? spazio ma alle brutte brutte ti ci infilo comunque anche a costo di legare qualcosa sul carrello
luned? sera un passaggio si rimedia (dipende dagli orari ma in un modo o nell'altro ti si porta)Last edited by elio; 06-08-11, 17:51.
Comment
X
Comment