Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi c'ho anche 2 pijatelainderculochesenzamotodevimorirepazzo
che faccio, incarto e porto?
incarta che me lo appendo come memento sopra la scrivania, guardandolo ogni giorno accumulero' lo scazzo necessario per passarti in sella alla GRAZIELLA POWER!!!
invece de fa i picasso de noantri, voglio sapere, c'e' qualcuno che ha un materassino in piu' (o qualsiasi cosa equivalente) per ospitare una notte il sottosGritto o devo andare dai barboni di lidl? :gaen:
altrimenti dovro' restare sveglio tutta la notte... e si sa che le bevande mi stimolano... :gaen:
nel mio materazzone g? sembre posto per le mignottelle come te
Io vengo gi? marted? e mi fermo fino a mercoled?, se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere che vedo di procurarvela... Intanto porto di default un po di salamella e della spianata...
Io vengo gi? marted? e mi fermo fino a mercoled?, se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere che vedo di procurarvela... Intanto porto di default un po di salamella e della spianata...
tu porta anche un po di pedane e di semimanubri di ricambio...ke possono sempre essere utili.......ovviamente per cbr600....sai o un certo obiettivo da rispettare :gaen:
tu porta anche un po di pedane e di semimanubri di ricambio...ke possono sempre essere utili.......ovviamente per cbr600....sai o un certo obiettivo da rispettare :gaen:
come puoi immaginare quelli a casa mia non mancano mai...
Ragazzuoli belli se si conferma la spesa luned? sera la domenica icch? si magna?
io porto la trippa marted? sera....e per domenica porto finocchiona e pecorino......se riesco anche la schiaggiata del pugi...sempre se ? aperto di domenica....
allora la porto o no la mia griglia ?! senno mi risparmio la fatica di caricarla
se la porti tu forse ? meglio
in pausa pranzo ho preso le misure della piotta ... sono 1,20 ml sul lato lungo e da caricare risulta impegnativa (non x me ma x la mugghiera in dolce attesa)
in pausa pranzo ho preso le misure della piotta ... sono 1,20 ml sul lato lungo e da caricare risulta impegnativa (non x me ma x la mugghiera in dolce attesa)
se mi confermi, io lascerei stare
confermo....la porto io e la posiziono accanto alla moto di eGlio :gaen:
Comment