Leggere che il vino ? poco mi mette una tristezza addosso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze toscana
Collapse
X
-
Ecco il Piano Regolatore Generale per Mugello 08/2011
Last edited by Mario Il Polso; 02-08-11, 10:11.
Comment
-
invece de fa i picasso de noantri, voglio sapere, c'e' qualcuno che ha un materassino in piu' (o qualsiasi cosa equivalente) per ospitare una notte il sottosGritto o devo andare dai barboni di lidl? :gaen:
altrimenti dovro' restare sveglio tutta la notte... e si sa che le bevande mi stimolano... :gaen:
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postpenso di portare la piotta da un metro e mezzo ... faccio la prova sabato come metterla nel furgone e come legarla ... ? un po' impegnativa anche da caricare
altrimenti recupero un'altra graticola...
qualcuno gi? porta ... legna ? carbonella ? diavolina ?
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postpenso di portare la piotta da un metro e mezzo ... faccio la prova sabato come metterla nel furgone e come legarla ... ? un po' impegnativa anche da caricare
altrimenti recupero un'altra graticola...
qualcuno gi? porta ... legna ? carbonella ? diavolina ?
Comment
-
-
Originally posted by bananarama View Postinvece de fa i picasso de noantri, voglio sapere, c'e' qualcuno che ha un materassino in piu' (o qualsiasi cosa equivalente) per ospitare una notte il sottosGritto o devo andare dai barboni di lidl? :gaen:
altrimenti dovro' restare sveglio tutta la notte... e si sa che le bevande mi stimolano... :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Potanik74 View Postlo sapr? domenica quando ritiro le chiavi ... chi ha il mio numero mi chiama, chi non ce l'ha si arrangiaOriginally posted by elio View Postelio e mario il polso a prendere a calci nel culo POTANIG se non dovesse far stare tranquilla la POTASIGNORA
Comment
X
Comment