Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invece de fa i picasso de noantri, voglio sapere, c'e' qualcuno che ha un materassino in piu' (o qualsiasi cosa equivalente) per ospitare una notte il sottosGritto o devo andare dai barboni di lidl? :gaen:
altrimenti dovro' restare sveglio tutta la notte... e si sa che le bevande mi stimolano... :gaen:
penso di portare la piotta da un metro e mezzo ... faccio la prova sabato come metterla nel furgone e come legarla ... ? un po' impegnativa anche da caricare
altrimenti recupero un'altra graticola...
qualcuno gi? porta ... legna ? carbonella ? diavolina ?
penso di portare la piotta da un metro e mezzo ... faccio la prova sabato come metterla nel furgone e come legarla ... ? un po' impegnativa anche da caricare
altrimenti recupero un'altra graticola...
qualcuno gi? porta ... legna ? carbonella ? diavolina ?
invece de fa i picasso de noantri, voglio sapere, c'e' qualcuno che ha un materassino in piu' (o qualsiasi cosa equivalente) per ospitare una notte il sottosGritto o devo andare dai barboni di lidl? :gaen:
altrimenti dovro' restare sveglio tutta la notte... e si sa che le bevande mi stimolano... :gaen:
io in pi? ho qualche vaffanGulo, se vuoi te li porto volentieri
Comment