Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze toscana
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posta parte Marietto CHE DEVE FARE 54 entro le 14:30 di luned?, gli altri sono in vacanza
Originally posted by elio View Poste vuoi toglierti tutto il piacere di buttare un p? di roba nel piazzale (fregandoti anche qualcosina allstare ) ed impiccare una moto a cupolino in gi??
naaaaaaaaaaaaaa
P.S: il vino c'?, la carne c'?, cosa posso portre io?
Comment
-
-
dichiarazione di guerra:
1) comprare una finocchiona intera da spacciatore preferito
2) comprare forma di pecorino intero da spacciatore preferito
3) far fare a mamma 3-4 kg di insalata di trippa
4) far portare alla donna o del pane toscano cotto a legna o schiacciata di livello sublime
:gaen:
se riesco...anche cantuccini e vinsanto...
passo e chiudo !!! :gaen:
Comment
-
-
basta OT altrimenti vi banno tutti
postazioni di lavoro
shea e mario il polso alla griglia degli arrosticini
eGlio e marco su una graticola
Toledo e l'innominabile sulla seconda graticola
chi porta la seconda graticola?
POTASIGNORA POTANIG e a fare la spesa
emassi e giansuka a preparare i contornini, tagliare il pano, preparare la tavola e pulire tutto la sera prima di andare a letto
Tiz supervisione termica delle graticole e controllo tecnico delle dotazioni nel box
l'innominabile a fare 54
elio e mario il polso ad impiccare una moto
elio e mario il polso a prendere a calci nel culo POTANIG se non dovesse far stare tranquilla la POTASIGNORA
revisore contabile POTASIGNORA, esecutore delle ingiunzioni di pagamento mario il Bolso
capitolo soldi
domenica sera si fanno in conti del box
c'? da integrare le quote di 9€ ciascuno (per chi gi? ha pagato) visto che non vengono pi? dany e simone e viene solo mikiff (box chiuso comunque ad 11, oltre non si va)
1 eGlio
2 NiG
3 L'INNOMINABBILE
4 vojager
5 mario ex poRso
6 paolo46
7 toledo
8 sGea
9 gianSuKa78 1/4
10 Emassi d? laZZie
11 mikiff
potaniG magari appena lo sa ci conferma il numero del boGs
contestualmente per i vettovagliamenti chi partecipa alle cene del box mette 40€ a titolo di anticipo per pagare le robe che saranno portate (arrosticini, torte rustiche, vino, grappe etc.) e per avere un fondo cassa quando si va a fare la spesa (luned? e marted? sera bisogner? comprare 10kg di carne a sera oltre alle altre cose necessarie)
chi porta la seconda graticola?
la cena ? solo per i partecipanti al box, un bicchiere di birra (il vino ? poco ) non si nega ai visitatori
gli esterni che volessero partecipare devono dichiarare la dote che portano come ha fatto blackass () e se di gradimento generale (mio e di mario) potranno entrare altrimenti pedalare lontanoLast edited by elio; 02-08-11, 06:35.
Comment
-
penso di portare la piotta da un metro e mezzo ... faccio la prova sabato come metterla nel furgone e come legarla ... ? un po' impegnativa anche da caricare
altrimenti recupero un'altra graticola...
qualcuno gi? porta ... legna ? carbonella ? diavolina ?
Comment
-
X
Comment