Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistate a LE LUC,PAUL RICARD,LEDENON,DIJON PRENOIS nel 2011: a chi interessano?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistate a LE LUC,PAUL RICARD,LEDENON,DIJON PRENOIS nel 2011: a chi interessano?

Mi sono letto bene il regolamento e se ho capito bene non dovrei trasgredire nessuna regola del forum aprendo questo topic.
    Come sempre anche nel 2011 coi miei amici di pista sto organizzando dei gruppi per partecipare ad alcune pistate in francia usufruendo degli sconti che gli organizzatori ci fanno in considerazione del nostro numero.
    Spero di fare cosa gradita dando la possibilit? di partecipare a delle pistate a prezzi scontati senza doversi preoccupare troppo per prenotazioni e logistica.
    Le uscite in questione sono:

24&25 aprile a LE LUC ,il 24 organizza Gully e il 25 Marino.
    Entrambe le giornate si svolgono sul circuito veloce,alla domenica con prove libere e probabilmente al luned? con turni divisi per livello ed entrambe vengono 130?.
    Io ho prenotato 25 posti,usufruiremo dello sconto 10+1 e di uno sconto extra di 10? come da accordo tra i 2 organizzatori per chi partecipa alle 2 giornate.

2&3 luglio al Paul Ricard,organizza Marino,prove a turni divisi per livello.
    Ho prenotato 15 posti,400? per 2gg,come sempre 10+1.

20&21 agosto a LEDENON,organizza Marino e si gira a turni divisi per livello.
    Ho prenotato 25 posti.I 2gg costano 320? ma noi usufruiamo dello sconto 10+1.

3&4 settembre a DIGIONE,organizza UP RACING e si gira a turni divisi per livello.Devo ancora prenotare ma pensavo di bloccare 25 posti come l'anno scorso.C'? la possibilit? di fare anche il luned?.
    Sabato e domenica costano 310? a cui scontare il 10% come gruppo.

Su tutte le uscite al momento ho ancora disponibilit?.
    Chi ha dubbi o curiosit? chieda pure e spero che sia l'occasione per conoscere qualche pistaiolo di DDG!

• Font Size
    Domenica 24 aprile non ? da escludere ci possa fare un pensierino per Le Luc con Gully.......

tra l'altro avrei anche un buono sconto da usufruire in una sua data.....

Comment

• Font Size
      Nel caso ci si becca allora! io oramai a le luc ho deciso di scendere solo per fare 2gg perch? tra andata e ritorno faccio oltre 1000km e per un giorno solo non ne ho proprio + voglia.
      Quest'anno ? andata alla grande che ci sono 2 gg di fila con organizzatori italiani e alla fine facendo un bel gruppo con 230€ ti fai 2gg.

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Domenica 24 aprile non ? da escludere ci possa fare un pensierino per Le Luc con Gully.......

Chissa' che quest'anno riesci a scendere sotto il minuto!!

ciao pirlota.

Comment

• Font Size
          ma prima a le luc con marino moto non ci sono date??
          non riesco a trovare niente......

Comment

• Font Size
            Scusate ma... LE LUC, VELOCE ???? hanno aggiunto un rettilineo ???

Comment

• Font Size
              Io con altri 4 sicuramente saremo a ledenon il 20/21, se veniamo con te quindi ci costa 290 giusto?
              Volevamo prendere anche un box, dobbiamo rivolgerci a te oppure direttamente a marino?
              Last edited by ruggero; 26-01-11, 09:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by batley#24 View Post
                ma prima a le luc con marino moto non ci sono date??
                non riesco a trovare niente......

hanno tolto tutte le date di inizio stagione!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post

Originally posted by paolo25 View Post
                  Chissa' che quest'anno riesci a scendere sotto il minuto!!

ciao pirlota.
                  :scossa::scossa:

Comment

• Font Size
                    Se le discussioni hanno FINI COMMERCIALI.. e non si ? autorizzati.. si ? contro il regolamento.. lo scrivo cos?, cos? si capisce.. senza cercare cavilli nel regolamento.

Comment

X
                    Working...
                    X