Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate Rehm... chi ne sa parli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq. FEP ... la Rehm di Misano al ponte del 1 maggio non va presa ad esempio perch? ? un bordello ogni anno... sarcazzo

se invece parliamo di Mugello li ho praovati tutti e 3 quelli sopra menzionati Pezibaer (Motospeed), Rehm e Speer e sono d'accordo con Eglio

Motospeed ? verissimo che prende meno moto (lo sai meglio di me) ma costa un botto in + e si fa pagare pure servizi a parte ... transponder e garette
    oltrettutto pure a me non piace il fatto di avere solo prove libere x 2 giorni

in + (ma ? solo un fatto di simpatia personale) nell'unica volta con loro mi hanno cacatoilcazzo in maniera allucinante x vari motivi: prima x scotchare i fari, mentre i loro amici crucchi entravano senza averlo fatto (va che strano eh) e poi perch? x loro non si poteva entrare ai box dalla Savelli, nell'unica volta che sovrappensiero l'ho fatto, uno stronzo ha letto il mio n. lo ha comunicato agli organizzatori, chiamato al megafono e cazziatone dal megadirettore... ziopork trattato come un delinGuente con Coki che rideva e mi pigghiava pu'culu

Speer l'anno scorso mi ha mezzo deluso... x il motivo gi? detto: nessun rimescolamento dei gruppi, mi sono ritrovato gente nel gruppo rosso (2.03-2.08) che girava molto + alta e non li hanno sbattutti nel verde
    qui al contrario solo turni da 20 minuti ... ci vogliono un po' di libere x entare con gli amici + lenti / + veloci, scambiarsi le moto ecc..

Rehm non ? certo perfetto, ha molte lacune ma mi sembra la miglior via di mezzo... e di sicuro il programma ? quello che mi piace di pi?, se non viene cambiato in extremis

Comment

• Font Size
      io probabilmente far? la prima rehm a misano, chi c'???? cos? provo la moto nuooovaaaaaaa........

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        cmq. FEP ... la Rehm di Misano al ponte del 1 maggio non va presa ad esempio perch? ? un bordello ogni anno... sarcazzo

se invece parliamo di Mugello li ho praovati tutti e 3 quelli sopra menzionati Pezibaer (Motospeed), Rehm e Speer e sono d'accordo con Eglio

Motospeed ? verissimo che prende meno moto (lo sai meglio di me) ma costa un botto in + e si fa pagare pure servizi a parte ... transponder e garette
        oltrettutto pure a me non piace il fatto di avere solo prove libere x 2 giorni

in + (ma ? solo un fatto di simpatia personale) nell'unica volta con loro mi hanno cacatoilcazzo in maniera allucinante x vari motivi: prima x scotchare i fari, mentre i loro amici crucchi entravano senza averlo fatto (va che strano eh) e poi perch? x loro non si poteva entrare ai box dalla Savelli, nell'unica volta che sovrappensiero l'ho fatto, uno stronzo ha letto il mio n. lo ha comunicato agli organizzatori, chiamato al megafono e cazziatone dal megadirettore... ziopork trattato come un delinGuente con Coki che rideva e mi pigghiava pu'culu

Speer l'anno scorso mi ha mezzo deluso... x il motivo gi? detto: nessun rimescolamento dei gruppi, mi sono ritrovato gente nel gruppo rosso (2.03-2.08) che girava molto + alta e non li hanno sbattutti nel verde
        qui al contrario solo turni da 20 minuti ... ci vogliono un po' di libere x entare con gli amici + lenti / + veloci, scambiarsi le moto ecc..

Rehm non ? certo perfetto, ha molte lacune ma mi sembra la miglior via di mezzo... e di sicuro il programma ? quello che mi piace di pi?, se non viene cambiato in extremis

quanda esberienza

Comment

• Font Size
          ragazzi mi state facendo preoccupare, gi? la rehm onn ? che te la regalano...
          pezibaer, quanto costa di + ?? ank via pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by france67 View Post
            mi state convincendo
            jack presentati cosi ci divertiamo tra fermoni
            se niente niente mi riuscira' darglielo tutto sul rettilineo ti strappo il cristo dal cannotto
            elio pero' la birra nunsibeve... senno' e' ovvio che cresce la panza!
            il problema e' la donna... che il WE vorra' venire anche lei...
            MI RACCOMANDO VAI PIANO! E' PERICOLOSO! UFFA MI SONO ANNOIATA! MA CHE PUZZA! IO NEL CAMPER NON CI DORMO VOGLIO ANDARE A CASA! HO FREDDO! HO CALDO! FRANCI SI VA VIA? etc.etc.etc.....................
            le donne alle rehm stanno bene sono in un posto, fuori dai cojoni

Comment

• Font Size
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              io probabilmente far? la prima rehm a misano, chi c'???? cos? provo la moto nuooovaaaaaaa........
              io ci sar?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giampy.gas View Post
                io ci sar?...

minkia !!!!! l' oracolo di misano ha parlato e si ? manifestato a noi ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  le donne alle rehm stanno bene sono in un posto, fuori dai cojoni
                  oppure daventi a te al curvone..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    io ci sar?...
                    sono tentata.. poi ci sono pi? di 30 posti disponibili quindi ci penso bene.. per? quasi al cento per cento ci sono.. sento se il mio moroso mi accompagna e se gira anche lui...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      ragazzi mi state facendo preoccupare, gi? la rehm onn ? che te la regalano...
                      pezibaer, quanto costa di + ?? ank via pm
                      ma adesso non ti spaccare la testa...prova...male che vada non sarai soddisfatto al 100%...restano cmq dei professionisti

pezibar l'anno scorso costava 570 + gare se non sbaglio
                      sul sito ci sono le nuove date ma non i nuovi prezzi http://pezibaer.nwy.at/
                      idem sul sito del referente italiano motospeed http://www.motospeed.info/termine_i.asp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        il primo gruppo gira oltre i 2'20 al mugello
                        iscriviti e prova a farne una e vedrai che ti divertirai, specialmente per la compagnia
                        una zingarata di 3 giorni a 40 anni ? una mano santa
                        Originally posted by france67 View Post
                        mi state convincendo
                        jack presentati cosi ci divertiamo tra fermoni
                        se niente niente mi riuscira' darglielo tutto sul rettilineo ti strappo il cristo dal cannotto
                        elio pero' la birra nunsibeve... senno' e' ovvio che cresce la panza!
                        il problema e' la donna... che il WE vorra' venire anche lei...
                        MI RACCOMANDO VAI PIANO! E' PERICOLOSO! UFFA MI SONO ANNOIATA! MA CHE PUZZA! IO NEL CAMPER NON CI DORMO VOGLIO ANDARE A CASA! HO FREDDO! HO CALDO! FRANCI SI VA VIA? etc.etc.etc.....................

magari...a avecce la moto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lo zingaro View Post
                          minkia !!!!! l' oracolo di misano ha parlato e si ? manifestato a noi ....
                          Brutta maiala....io ti ho gia segnato.... vedi di fare la magia x scendere sotto al 56....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            ma adesso non ti spaccare la testa...prova...male che vada non sarai soddisfatto al 100%...restano cmq dei professionisti

pezibar l'anno scorso costava 570 + gare se non sbaglio
                            sul sito ci sono le nuove date ma non i nuovi prezzi http://pezibaer.nwy.at/
                            idem sul sito del referente italiano motospeed http://www.motospeed.info/termine_i.asp
                            grazie fep
                            con motospeed si gira a turni x tempi o pista libera ??

Comment

• Font Size
                              oppure daventi a te al curvone..
                              sempre apprezzato le belle donne davanti a me

p.s. mi riferivo alle "donne" intese come fidanzata-moglie-compagna-amante di quel povero pirla/rincoglionito/debosciato che se l'? portata

inZomma: porteresti alla rehm il tuo uomo che, guardacaso, avversa le moto? ovvero, dove lo manderesti?

Comment

• Font Size
                                Io ed altri amici ci saremo sicuramente

Comment

X
                                Working...
                                X