Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornate Rehm... chi ne sa parli!
Collapse
X
-
quest'anno ci saranno solo 4 gruppi sia nelle date di Misano che quelle de Mugello... cmq l'anno scorso... c'? stato solo 1 we che ? successo un po di bagar... x il resto si ? sempre girato bene con la Rehm....
Cmq Fep il limite x mugello ? 70 moto....o 75...cmq anche la racecontrol (colui che gestisce il semaforo e tutti i commissari esterni di pista) max 60 ne fa entrare... e disolito i gruppi sono da 60....anche xke se no nn ci staremmo dentro coi costi dei circuiti....
Dopo uno ha la possibilit? di scegliere... io preferisco risparmiare 50? a uscita e girare ugualmente in sicurezza... poi sicuramente con pazibear ci sara molta meno gente.... ma costa molto di piu.... e alla fine i conti tornano.....
cmq ad agosto vengo a trovarvi al mugello....
Comment
-
speer non mi piace, assolutamente
non cambiano i gruppi per tutti i giorni e non va bene
pazibear non l'ho provato ma senza gruppi non mi piace e pagare ancora di pi? anche meno
rehm va benissimo, adegua i gruppi continuamente e giri nel gruppo a te omogeneo SEMPRE, ci sono i turni liberi e ci sono birra e caff? gratis (se non sbaglio con speer si pagano)... unico difetto della rehm ? che c'? giampyLast edited by elio; 27-01-11, 07:12.
Comment
-
-
-
Originally posted by elio View Postspeer non mi piace, assolutamente
pazibear non l'ho provato ma senza gruppi non mi piace e pagare ancora di pi? anche meno
rehm va benissimo, adegua i gruppi continuamente e giri nel gruppo a te omogeneo SEMPRE, ci sono i turni liberi e ci sono birra e caff? gratis (se non sbaglio con speer si pagano)... unico difetto della rehm ? che c'? giampy
Comment
-
Originally posted by jack View Postma partecipano anche scarsi come me o comunque il livello minimo ? gi? buono??
iscriviti e prova a farne una e vedrai che ti divertirai, specialmente per la compagnia
una zingarata di 3 giorni a 40 anni ? una mano santa
Comment
-
mi state convincendo
jack presentati cosi ci divertiamo tra fermoni
se niente niente mi riuscira' darglielo tutto sul rettilineo ti strappo il cristo dal cannotto
elio pero' la birra nunsibeve... senno' e' ovvio che cresce la panza!
il problema e' la donna... che il WE vorra' venire anche lei...
MI RACCOMANDO VAI PIANO! E' PERICOLOSO! UFFA MI SONO ANNOIATA! MA CHE PUZZA! IO NEL CAMPER NON CI DORMO VOGLIO ANDARE A CASA! HO FREDDO! HO CALDO! FRANCI SI VA VIA? etc.etc.etc.....................
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postgiampy gi? che sei qui una domanda al volo... con rehm funziona ancora la caparra da 100 euro poi il saldo 2 mesi prima oppure bisogna versare tutto alla prenotazione ?
100€ alla prenotazione e saldo 60gg prima....
il mio iban invece ? sempre aperto....Last edited by giampy.gas; 27-01-11, 08:48.
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postquest'anno ci saranno solo 4 gruppi sia nelle date di Misano che quelle de Mugello... cmq l'anno scorso... c'? stato solo 1 we che ? successo un po di bagar... x il resto si ? sempre girato bene con la Rehm....
Cmq Fep il limite x mugello ? 70 moto....o 75...cmq anche la racecontrol (colui che gestisce il semaforo e tutti i commissari esterni di pista) max 60 ne fa entrare... e disolito i gruppi sono da 60....anche xke se no nn ci staremmo dentro coi costi dei circuiti....
Dopo uno ha la possibilit? di scegliere... io preferisco risparmiare 50? a uscita e girare ugualmente in sicurezza... poi sicuramente con pazibear ci sara molta meno gente.... ma costa molto di piu.... e alla fine i conti tornano.....
cmq ad agosto vengo a trovarvi al mugello....
sar? il caso
Originally posted by elio View Postspeer non mi piace, assolutamente
rehm va benissimo, adegua i gruppi continuamente e giri nel gruppo a te omogeneo SEMPRE, ci sono i turni liberi e ci sono birra e caff? gratis (se non sbaglio con speer si pagano)... unico difetto della rehm ? che c'? giampy
sempre avanti il bobone
Originally posted by france67 View Postmi state convincendo
jack presentati cosi ci divertiamo tra fermoni
se niente niente mi riuscira' darglielo tutto sul rettilineo ti strappo il cristo dal cannotto
elio pero' la birra nunsibeve... senno' e' ovvio che cresce la panza!
il problema e' la donna... che il WE vorra' venire anche lei...
MI RACCOMANDO VAI PIANO! E' PERICOLOSO! UFFA MI SONO ANNOIATA! MA CHE PUZZA! IO NEL CAMPER NON CI DORMO VOGLIO ANDARE A CASA! HO FREDDO! HO CALDO! FRANCI SI VA VIA? etc.etc.etc.....................
Originally posted by france67 View Postdomanda: se uno si presenta con due moto? puo girare indistintamente come gli pare con tutt'e' due?Last edited by feperis; 27-01-11, 09:59.
Comment
X
Comment