Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate Rehm... chi ne sa parli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    vabb? questo ank nelle giornate singole rossocorsa e specialbike divise a turni x tempi
    yes....da cpire chi fa entrare meno gente e chi ? pi? conveniente

Comment

• Font Size
      Originally posted by france67 View Post
      Ringrazio sentitamente
      prego

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        yes....da cpire chi fa entrare meno gente e chi ? pi? conveniente
        g?? io x? quest'anno con un paio di amici vorrei probabilmete fare la 3gg con pezibaer ad agosto....vorrei solo capire qualcosa in + sul loro sito

Comment

• Font Size
          quest'anno ci saranno solo 4 gruppi sia nelle date di Misano che quelle de Mugello... cmq l'anno scorso... c'? stato solo 1 we che ? successo un po di bagar... x il resto si ? sempre girato bene con la Rehm....

Cmq Fep il limite x mugello ? 70 moto....o 75...cmq anche la racecontrol (colui che gestisce il semaforo e tutti i commissari esterni di pista) max 60 ne fa entrare... e disolito i gruppi sono da 60....anche xke se no nn ci staremmo dentro coi costi dei circuiti....

Dopo uno ha la possibilit? di scegliere... io preferisco risparmiare 50? a uscita e girare ugualmente in sicurezza... poi sicuramente con pazibear ci sara molta meno gente.... ma costa molto di piu.... e alla fine i conti tornano.....

cmq ad agosto vengo a trovarvi al mugello....

Comment

• Font Size
            speer non mi piace, assolutamente
            non cambiano i gruppi per tutti i giorni e non va bene

pazibear non l'ho provato ma senza gruppi non mi piace e pagare ancora di pi? anche meno

rehm va benissimo, adegua i gruppi continuamente e giri nel gruppo a te omogeneo SEMPRE, ci sono i turni liberi e ci sono birra e caff? gratis (se non sbaglio con speer si pagano)... unico difetto della rehm ? che c'? giampy
            Last edited by elio; 27-01-11, 07:12.

Comment

• Font Size
              giampy gi? che sei qui una domanda al volo... con rehm funziona ancora la caparra da 100 euro poi il saldo 2 mesi prima oppure bisogna versare tutto alla prenotazione ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                giampy gi? che sei qui una domanda al volo... con rehm funziona ancora la caparra da 100 euro poi il saldo 2 mesi prima oppure bisogna versare tutto alla prenotazione ?
                ma cacciali 'sti soldi
                sempre sotto al materasso

Comment

• Font Size
                  taci bestia... che tra le millemila cose ho dovuto comprare pure quello

750 neuri x un matrimogniale... prezzo "amico"

Comment

• Font Size
                    taci bestia... che tra le millemila cose ho dovuto comprare pure quello

750 neuri x un matrimogniale... prezzo "amico"
                    quali mille cose... al massimo una trombata al giorno che in un anno fanno 365... a mille ci metti 3 anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post

pazibear non l'ho provato ma senza gruppi non mi piace e pagare ancora di pi? anche meno

rehm va benissimo, adegua i gruppi continuamente e giri nel gruppo a te omogeneo SEMPRE, ci sono i turni liberi e ci sono birra e caff? gratis (se non sbaglio con speer si pagano)... unico difetto della rehm ? che c'? giampy
                      ma partecipano anche scarsi come me o comunque il livello minimo ? gi? buono??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ma partecipano anche scarsi come me o comunque il livello minimo ? gi? buono??
                        il primo gruppo gira oltre i 2'20 al mugello
                        iscriviti e prova a farne una e vedrai che ti divertirai, specialmente per la compagnia
                        una zingarata di 3 giorni a 40 anni ? una mano santa

Comment

• Font Size
                          mi state convincendo
                          jack presentati cosi ci divertiamo tra fermoni
                          se niente niente mi riuscira' darglielo tutto sul rettilineo ti strappo il cristo dal cannotto
                          elio pero' la birra nunsibeve... senno' e' ovvio che cresce la panza!
                          il problema e' la donna... che il WE vorra' venire anche lei...
                          MI RACCOMANDO VAI PIANO! E' PERICOLOSO! UFFA MI SONO ANNOIATA! MA CHE PUZZA! IO NEL CAMPER NON CI DORMO VOGLIO ANDARE A CASA! HO FREDDO! HO CALDO! FRANCI SI VA VIA? etc.etc.etc.....................

Comment

• Font Size

100€ alla prenotazione e saldo 60gg prima....

il mio iban invece ? sempre aperto....
                            Last edited by giampy.gas; 27-01-11, 08:48.

Comment

• Font Size
                              domanda: se uno si presenta con due moto? puo girare indistintamente come gli pare con tutt'e' due?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giampy.gas View Post
                                quest'anno ci saranno solo 4 gruppi sia nelle date di Misano che quelle de Mugello... cmq l'anno scorso... c'? stato solo 1 we che ? successo un po di bagar... x il resto si ? sempre girato bene con la Rehm....

Cmq Fep il limite x mugello ? 70 moto....o 75...cmq anche la racecontrol (colui che gestisce il semaforo e tutti i commissari esterni di pista) max 60 ne fa entrare... e disolito i gruppi sono da 60....anche xke se no nn ci staremmo dentro coi costi dei circuiti....

Dopo uno ha la possibilit? di scegliere... io preferisco risparmiare 50? a uscita e girare ugualmente in sicurezza... poi sicuramente con pazibear ci sara molta meno gente.... ma costa molto di piu.... e alla fine i conti tornano.....

cmq ad agosto vengo a trovarvi al mugello....
                                tu sicuramente ne sai pi? di me, essendoci sempre...per? io mi ero ripromesso di non andare pi? con rehm e l'anno scorso mi sono fatto incastrare dal dobro con un'offerta irrifiutabile e ne sono uscito completamente insoddisfatto
                                sar? il caso

Originally posted by elio View Post

sono stato uno dei primi sostenitori delle giornate divisi per turni velocit? (all'epoca le faceva praticamente solo bobo), e continuo a ritenerle economiche e sicure, SE fatte bene, ma le giornate libere sono altrettanto valide SE fatte bene...pezibar ? uno di quelli che le fa MOLTO BENE...bobo ? di nuovo in controtendenza...quando tutti facevano giornate intere, lui suddivideva, adesso che tutti suddividono, lui ? tornato alle giornate libere, con meno gente
                                sempre avanti il bobone

mi state convincendo
                                jack presentati cosi ci divertiamo tra fermoni
                                se niente niente mi riuscira' darglielo tutto sul rettilineo ti strappo il cristo dal cannotto
                                elio pero' la birra nunsibeve... senno' e' ovvio che cresce la panza!
                                il problema e' la donna... che il WE vorra' venire anche lei...
                                MI RACCOMANDO VAI PIANO! E' PERICOLOSO! UFFA MI SONO ANNOIATA! MA CHE PUZZA! IO NEL CAMPER NON CI DORMO VOGLIO ANDARE A CASA! HO FREDDO! HO CALDO! FRANCI SI VA VIA? etc.etc.etc.....................
                                appercarit?

domanda: se uno si presenta con due moto? puo girare indistintamente come gli pare con tutt'e' due?
                                normalmente si...ti conviene cmq avvisarli, per correttezza...l'importante poi ovviamente ? che solo tu devi guidare le 2 moto, non che giri con una e presti l'altra
                                Last edited by feperis; 27-01-11, 09:59.

Comment

X
                                Working...
                                X