Ciao a tutti
Ho sentito parlare molto bene delle giornate Rehm, e sto facendo un pensierino per quella di maggio al mugello.
Ho provato a cercare sul loro sito, ma oltre alle date non ho trovato un vero e proprio programma delle giornate.
Qualcuno di voi che l'ha fatta l'anno scorso mi pu? descrivere come si svolge?
- che tipo di suddivisioni ci sono? per tempi? per potenza moto?
- che si fa il venerd?? quanti turni si gira? quanto durano i turni?
- e il sabato?
- domenica?
- sei nei box oppure per i fatti tuoi nel paddock?
- se uno non pernotta in circuito puoi lasciare la moto la notte, nel senso che l'organizzazione ti assicura che nessuno si fotte niente perch? magari chiudono tutto in un box o conviene portar via tutto e rimontare la mattina?
- la gara della domenica e' tipo rossocorsa, con partenza a gruppi di tre lanciata, o da fermo con mucchione selvaggio alla s.donato?
- livello dei partecipanti? a parte chi gira forte, il livello dei fermi (il mio) quant'e'? cio? se giri in almeno tot ok, altrimenti evita?
- consigli? avvertenze? commenti?
- qualcuno s'e' gi? iscritto? o si sta iscrivendo?
Ringrazio sentitamente
Ho sentito parlare molto bene delle giornate Rehm, e sto facendo un pensierino per quella di maggio al mugello.
Ho provato a cercare sul loro sito, ma oltre alle date non ho trovato un vero e proprio programma delle giornate.
Qualcuno di voi che l'ha fatta l'anno scorso mi pu? descrivere come si svolge?
- che tipo di suddivisioni ci sono? per tempi? per potenza moto?
- che si fa il venerd?? quanti turni si gira? quanto durano i turni?
- e il sabato?
- domenica?
- sei nei box oppure per i fatti tuoi nel paddock?
- se uno non pernotta in circuito puoi lasciare la moto la notte, nel senso che l'organizzazione ti assicura che nessuno si fotte niente perch? magari chiudono tutto in un box o conviene portar via tutto e rimontare la mattina?
- la gara della domenica e' tipo rossocorsa, con partenza a gruppi di tre lanciata, o da fermo con mucchione selvaggio alla s.donato?
- livello dei partecipanti? a parte chi gira forte, il livello dei fermi (il mio) quant'e'? cio? se giri in almeno tot ok, altrimenti evita?
- consigli? avvertenze? commenti?
- qualcuno s'e' gi? iscritto? o si sta iscrivendo?
Ringrazio sentitamente
Comment