Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate Rehm... chi ne sa parli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    il primo gruppo gira oltre i 2'20 al mugello
    iscriviti e prova a farne una e vedrai che ti divertirai, specialmente per la compagnia
    una zingarata di 3 giorni a 40 anni ? una mano santa

Condivido, penso che ci si divertir?

p.s. anche io presente 6-8 maggio!

Comment

• Font Size
      minkia pure debbosciato!
      vabbe' vedro' di segnarmi... che poi sono io che sono prevenuto... magari viene, sta zitta, mi asciuga e mi passa pure il beverone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by france67 View Post
        minkia pure debbosciato!
        vabbe' vedro' di segnarmi... che poi sono io che sono prevenuto... magari viene, sta zitta, mi asciuga e mi passa pure il beverone...
        p? esse...
        per? prevenire ? meglio che curare
        io le regalerei un fine settimana in un centro benessere, guardacaso proprio QUEL fine settimana

Comment

• Font Size
          p? esse...
          per? prevenire ? meglio che curare
          io le regalerei un fine settimana in un centro benessere, guardacaso proprio QUEL fine settimana
          super idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sperando che nel centro benessere non le facciano il trattamento "all inclusive "

Comment

• Font Size
            QUESTA E' UNA GRANDE IDEA!!!
            e' proprio vero... la parola "ingegnere" deriva da "genio"
            cosi noi ci manCiamo le sasicce alla brace ci beviamo labbirra e facciamo a gara a parlare coi rutti...
            E LA SERA SI VA TUTTI DA GALLINA!!!
            (e ora dite che non sapete che si fa da gallina...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lo zingaro View Post
              super idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sperando che nel centro benessere non le facciano il trattamento "all inclusive "
              anche tu hai la donna che te la mena quando vai a girare?

Comment

• Font Size
                a volte si a volte no ......bho dipende come gira la ruota .
                sempre meglio di quello che ho sentito dalla tipa dell'hotel a misano quando arrivati a mezzanotte , la stronzona se la rideva dicendoci di uno che arrivato li da poco ?p dovuto prendere armi e bagagli e correre a casa dato che la moglie l'aveva minacciato di divorzio e andare via coi bambini .....
                ziopork...

Comment

• Font Size
                  no via cosi no... la mia ogni tanto si preoccupa, non e' mai voluta venire perche ha paura per me... tutto li.
                  ma se faccio una tre giorni credo che voglia venire anche lei...
                  vedremo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by france67 View Post
                    no via cosi no... la mia ogni tanto si preoccupa, non e' mai voluta venire perche ha paura per me... tutto li.
                    ma se faccio una tre giorni credo che voglia venire anche lei...
                    vedremo
                    io credo che avere la propria donna nel box sia bellissimo...SE ? una che ama starci o cmq ? una tranquilla che lo fa volentieri per il suo uomo...viceversa...MANDALA IN QUEL CENTRO BENESSERE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lo zingaro View Post
                      a volte si a volte no ......bho dipende come gira la ruota .
                      sempre meglio di quello che ho sentito dalla tipa dell'hotel a misano quando arrivati a mezzanotte , la stronzona se la rideva dicendoci di uno che arrivato li da poco ?p dovuto prendere armi e bagagli e correre a casa dato che la moglie l'aveva minacciato di divorzio e andare via coi bambini .....
                      ziopork...

c'? poco da ridere...le rompicoglioni esistono

Comment

• Font Size
                        Guarda che lo zingaro a casa ....striscia ai piedi della sua donna.... poi fuori fa il ganassa...ma alla fine.... ? uno zerbino.... e se lei dice nada pista...lui resta a casina... nel suo recinto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          io credo che avere la propria donna nel box sia bellissimo...SE ? una che ama starci o cmq ? una tranquilla che lo fa volentieri per il suo uomo...viceversa...MANDALA IN QUEL CENTRO BENESSERE
                          centro benessere, punto

Comment

• Font Size
                            centro benessere, punto
                            visto l'ultimo intervento...quoto caldamente

Comment

• Font Size
                              Anche a me fa piacere Fede averla al mio fianco....
                              ma mi d? troppo da lavorare specialmente la sera quando ho male a tutti i muscoli

c'? poco da ridere...le rompicoglioni esistono
                              Quanto ? vero...caxxo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Anche a me fa piacere Fede averla al mio fianco....
                                ma mi d? troppo da lavorare specialmente la sera quando ho male a tutti i muscoli ........
                                guarda, non sai quanto ti invidio

Comment

X
                                Working...
                                X