Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vallelunga 2011

ho appena ricevuto questa mail:

Cari amici,

eccoci di nuovi pronti per una nuova stagione insieme.

Il 2011 si apre con una serie di novit?, riguardo al calendario delle prove libere moto:

- INSERIMENTO di giornate intere riservate esclusivamente ai PILOTI, per far s? che piloti e amatori possano godere, ognuno nei turni e nelle giornate a loro riservati, del divertimento della pista;

- INTRODUZIONE turno per NEOFITI che consente ad un costo di € 20,00, di effettuare per un massimo di 3 volte durante l'anno il turno dalle 9.00 alle 9.25 nelle giornate a turni inserite all'interno del nostro calendario prove libere moto. Queste per permettere a sempre pi? motociclisti di avvicinarsi alla pista con maggiore facilit?;

- MODALITA' DI RIMBORSO per chi pagher? con formula per mancato utilizzo il proprio turno e/o giornata intera. La tariffa per quest'ultimo sar? di € 290,00 per le giornate intere e di € 63,00 per le giornate a turni, e in caso di mancato utilizzo, possibilit? di prenotare gratuitamente un'altra giornata e/o turno nell'arco dei 12 mesi successivi all'evento non utilizzato.
    Last edited by gianluca78; 24-01-11, 15:25.

• Font Size
    ***** 63 euro a turno e 290 per la giornata!!!!!!!!

ma questi sono fuori!!!!

anche quest'anno non credo che mi vedranno molto spesso....!!!!

Comment

• Font Size
      A me Gianl? mi hanno mandato gi? due sms di apertura stagione.... son fuori con i prezzi.... maledetti!!!

E pensare che proprio poco f? stavo guardando i prezzi per le carene in vetroresina per il buzzukone.... m?.... stanno fuori!!!!

Comment

• Font Size
        ma prenotando per telefomno, cosa che io ho sempre fatto il prezzo ? 230 come l'anno scorso mi pare no??

Comment

• Font Size
          Quelle sono le tariffe con rimborso.mi pare che fino allo scorso anno veniva 250 e ti ridavano la meta' indietro.

Comment

• Font Size
            Io pure ho ricuto 2 sms ed una email , i prezzi citati da gianukaminkia78voltealgiornoloprendeinquelposto sono , da quel che ho capito, relativo al RIMBORSO TOTALE, cosa che l anno passato era un riborso al 50% della somma....cio? il restante 50% lo perdevi comunque

Comment

• Font Size
              arrivata pure a me.....boh...devo leggerla bene...perch? il rincaro ? abbondante, ma il rimborso sarebbe totale

Comment

• Font Size
                Insomma la giornata intera amatori prenotata via telefono quanto costa quest'anno???
                ..e la prenotazione con 18€ (il resto un mese prima della pistata) c'? ancora???
                ...sul sito non riesco a trovare i prezzi ma solo il calendario delle prove.....ma do' l'hanno messo????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Insomma la giornata intera amatori prenotata via telefono quanto costa quest'anno???
                  ..e la prenotazione con 18€ (il resto un mese prima della pistata) c'? ancora???
                  ...sul sito non riesco a trovare i prezzi ma solo il calendario delle prove.....ma do' l'hanno messo????
                  per me si vergognano a mettere i prezzi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    per me si vergognano a mettere i prezzi....
                    questo ? altamente probabile ...anche se...

giansukaaaaaa...sukaaaaaa

Comment

• Font Size
                      certo gli aumenti (e pure sensibili!) rompono le palle a tutti! per?.....messa in questo modo FORSE riuscir? a godermi valle senza dovermi sbattere per girare in altri posti del cavolo....

cos? (certo spendendo di pi? e non poco..!) s? potr? prenotare un tot d giornate in anticipo con la pox di avere rimborso totale.....

quest'anno far? :

- licenza piloti (meno traffico fastidioso!!)
                      - prenotazione giornate piloti in anticipo

daje !
                      Last edited by garzo; 25-01-11, 00:32.

Comment

• Font Size
                        ma questi sono fuori!!!!

Originally posted by garzo View Post
                        certo gli aumenti (e pure sensibili!) rompono le palle a tutti!
                        ma scusate l'aumento ? legittimo e giustificato, loro offrono un ottimo servizio e la manutezione e ammodernamento richiede fondi, insomma ci garantiscono una pista perfetta, con asfalto sempre liscio e gripposissimo, cordoli nuovi, strutture all'avanguardia e commissari efficienti e competenti!!!!

...cosa? eh??? hanno costruito un centro congressi e l'impianto guida sicura???????
                        mabbaffanculova :lui::rexxx:

Comment

• Font Size
                          ***** 63 euro a turno e 290 per la giornata!!!!!!!!

ma questi sono fuori!!!!

smettila di lagnarti sempre

non ? cambiato nulla o quasi
                          nella prenotazione normale in prevendita telefonica la giornata costa 230€ come da 2 anni mi sembra
                          prova a vedere quanto ? aumentata la benzina negli ultimi 2 anni e allora puoi lagnarti

i 290€ sono quelli legati alla formula assicurata, se ti va la fai... ma c'era anche lo scorso anno e, per un rimborso al 50%, si pagava un sovrapprezzo simile, non ricordo con esattezza ma eravamo l? vicini (comunque non soli 20€ in pi? )
                          meglio ora con rimborso totale a mio avviso

quello che mi sembra sia aumentato parecchio ? il sovrapprezzo per i turni comprati in giornata, mi sembra da 250€ a 270€

peraltro, invece di lagnarti, perch? non fai una nota di merito alla pista che ha finalmente inserito un gran numero di giornate "piloti"?
                          Last edited by elio; 25-01-11, 07:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            smettila di lagnarti sempre

non ? cambiato nulla o quasi
                            nella prenotazione normale in prevendita telefonica la giornata costa 230€ come da 2 anni mi sembra
                            prova a vedere quanto ? aumentata la benzina negli ultimi 2 anni e allora puoi lagnarti

i 290€ sono quelli legati alla formula assicurata, se ti va la fai... ma c'era anche lo scorso anno e, per un rimborso al 50%, si pagava un sovrapprezzo simile, non ricordo con esattezza ma eravamo l? vicini (comunque non soli 20€ in pi? )
                            meglio ora con rimborso totale a mio avviso

quello che mi sembra sia aumentato parecchio ? il sovrapprezzo per i turni comprati in giornata, mi sembra da 250€ a 270€

peraltro, invece di lagnarti, perch? non fai una nota di merito alla pista che ha finalmente inserito un gran numero di giornate "piloti"?
                            sono aumentati i prezzi senza prevendita.

io di solito non prenoto mai e compro direttamente in autodromo

Comment

• Font Size
                              sono aumentati i prezzi senza prevendita.

io di solito non prenoto mai e compro direttamente in autodromo
                              e ti freghi

io prenoto senza assicurazione in genere e non mi ? cambiato nulla

p.s. piagnone!
                              Last edited by elio; 25-01-11, 07:56.

Comment

X
                              Working...
                              X