Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione motore 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preparazione motore 600

Salve a tutti... ho un r6 del 2007 con circa 15000 km. Vorrei usarla per solo uso pista, secondo voi un motore con questi km, se elaborato, da gli stessi risultati che darebbe la stessa elaborazione su un motore nuovo o con pochissimi km? Ovviamente sto parlando di un motore con 15000 km ma in ordine.....
    Last edited by nitronello41; 24-01-11, 12:26.

• Font Size
    Se l' "elaborazione" prevede la sostituzione dei pistoni direi di si...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronello41 View Post
      Salve a tutti... ho un r6 del 2007 con circa 15000 km. Vorrei usarla per solo uso pista, secondo voi un motore con questi km, se elaborato, da gli stessi risultati che darebbe la stessa elaborazione su un motore nuovo o con pochissimi km? Ovviamente sto parlando di un motore con 15000 km ma in ordine.....
      se oltre ad elaborarlo lo "rigeneri" ? come fosse nuovo

Comment

• Font Size
        se elaborarlo intendi uno scarico filtro e centralina non cambia molto con i km che hai tu.

Comment

• Font Size
          no no, per elaborazione motore NON intendo scarico, filtro...... secondo voi cosa dovrei sostituire? Spesa?

Comment

• Font Size
            no no, per elaborazione motore NON intendo scarico, filtro...... secondo voi cosa dovrei sostituire? Spesa?
            smontarlo equilibrare tutto cambiare gli alberi a cam testa pistoni ecc una follia con spese poi di manutenzione impressionanti, se non devi gareggiare secondo me una spesa inutile.

Comment

• Font Size
              b? ma una volta che lo apri lo revisioni anche, mi pare scontato!

io per esempio lo far? aprire per una revisione e (forse, a quel punto...) una preparazione stock

Comment

• Font Size
                se vuoi prepararlo pesantemente hai almeno 5000? di materiali (600? pistoni, 1500? camme, 1000? di bielle, 1000? di cambio, 1200? di trattamenti superficiali, 5-600? di materiali originali da sostituire), altri 1500? di manodopera... ovvio che poi dietro ci vuole almeno altri 1000? di scarico e 2000? di elettronica x far lavorare tutto bene...

ragione x cui lascia perdere e limitati a scarico, filtro, cornetti e centralina

Comment

• Font Size
                  Se non fai gare non ha nessun senso elaborare un 600.

Se vuoi pi? cavalli vendi la tua e comprati una mille... ti costa di meno e guadagni molti pi? cavalli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    se vuoi prepararlo pesantemente hai almeno 5000? di materiali (600? pistoni, 1500? camme, 1000? di bielle, 1000? di cambio, 1200? di trattamenti superficiali, 5-600? di materiali originali da sostituire), altri 1500? di manodopera... ovvio che poi dietro ci vuole almeno altri 1000? di scarico e 2000? di elettronica x far lavorare tutto bene...

ragione x cui lascia perdere e limitati a scarico, filtro, cornetti e centralina

I cornetti dici che fanno? Io ho sempre sentito parlare soltanto di filtro-scarico-centralina....

Comment

• Font Size
                      qualcosa fanno ma la tua ha gi? i cornetti ad altezza variabile...

Comment

X
                      Working...
                      X