Salve a tutti... ho un r6 del 2007 con circa 15000 km. Vorrei usarla per solo uso pista, secondo voi un motore con questi km, se elaborato, da gli stessi risultati che darebbe la stessa elaborazione su un motore nuovo o con pochissimi km? Ovviamente sto parlando di un motore con 15000 km ma in ordine.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione motore 600
Collapse
X
-
Originally posted by nitronello41 View PostSalve a tutti... ho un r6 del 2007 con circa 15000 km. Vorrei usarla per solo uso pista, secondo voi un motore con questi km, se elaborato, da gli stessi risultati che darebbe la stessa elaborazione su un motore nuovo o con pochissimi km? Ovviamente sto parlando di un motore con 15000 km ma in ordine.....
Comment
-
no no, per elaborazione motore NON intendo scarico, filtro...... secondo voi cosa dovrei sostituire? Spesa?
Comment
-
Originally posted by nitronello41 View Postno no, per elaborazione motore NON intendo scarico, filtro...... secondo voi cosa dovrei sostituire? Spesa?
Comment
-
Originally posted by nitronello41 View Postno no, per elaborazione motore NON intendo scarico, filtro...... secondo voi cosa dovrei sostituire? Spesa?
ragione x cui lascia perdere e limitati a scarico, filtro, cornetti e centralina
Comment
-
Originally posted by dillo View Postse vuoi prepararlo pesantemente hai almeno 5000? di materiali (600? pistoni, 1500? camme, 1000? di bielle, 1000? di cambio, 1200? di trattamenti superficiali, 5-600? di materiali originali da sostituire), altri 1500? di manodopera... ovvio che poi dietro ci vuole almeno altri 1000? di scarico e 2000? di elettronica x far lavorare tutto bene...
ragione x cui lascia perdere e limitati a scarico, filtro, cornetti e centralina
I cornetti dici che fanno? Io ho sempre sentito parlare soltanto di filtro-scarico-centralina....
Comment
X
Comment