Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Patente in pista...

Chiedo info su una cosa...

....per girare in pista ci vuole per forza la patente? ...ricordo che si compila ogni volta ma ? obbligatorio?

....sta domanda me l'ha fatta un ragazzino di 17 anni che vuole andare a girare in pista con la MV del padre.....uhm...

• Font Size
    io credo di si pi? che altro per dichiarare che sei abilitato alla guida, per? pe certo non lo so.

Comment

• Font Size
      mah non credo prorpio...ci sono parecchi ragazzini che guidano le 250gp che sicuramente non sono scuter

Comment

• Font Size
        Originally posted by predrag View Post
        mah non credo prorpio...ci sono parecchi ragazzini che guidano le 250gp che sicuramente non sono scuter
        ma hanno la licenza

patente o licenza

Comment

• Font Size
          17 anni =minorenne, x evitare guai deve avere sicuramente l'autorizzazione del genitore firmata nei moduli di scarico responsabilit?,se fa la licenza in teoria la patente non serve

x evitare problemi ? meglio informarsi presso l'autodromo dove intende girare

Comment

• Font Size
            credo dipenda da pista a pista.. a vallelunga per esempio se sei minorenne anche con licenza non giri

Comment

• Font Size
              iiiiiiii

In piu a vallelunga te lo do per certo, se non hai la patente in corso di validit? non giri.....(o giri a tuo rischio e pericolo dichiarando il falso).
              Me lo aveva chiesto un mio amico che gli avevano ritirato la patente ed ho chiamato...

Comment

• Font Size
                a magione giri con la firma del genitore,a misano devi avere la licenza,se non ? cambiato qualcosa!

Comment

• Font Size
                  dappertutto ? obbligatoria la patente in corso di validita',che poi nn tutti la chiedono ? un altro discorso.
                  per i minorenni il genitore che ne fa le veci firma lo scarico di responsabilita...

Comment

• Font Size
                    i tedeschi x le 3 giorni non la vogliono nemmeno vedere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57 View Post
                      i tedeschi x le 3 giorni non la vogliono nemmeno vedere
                      ma ? giusto, in pista la patente nn serve a un razzo...
                      la patente viene presa in strada dove con la pista nn ha nulla a che vedere...un controsenso!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu27 View Post
                        ma ? giusto, in pista la patente nn serve a un razzo...
                        la patente viene presa in strada dove con la pista nn ha nulla a che vedere...un controsenso!!!
                        ...scusa ...ma nel mio caso ...un 17 enne vuole andare in pista con la MVagusta del padre .....passa dal 50ino ai 183 cv della MV ....se uno ha la patente bene o male con la moto ci ha fatto qualche km.. ...se sei propio senza patente sei un guaio per tutti gli altri ....prova a pensarci...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...scusa ...ma nel mio caso ...un 17 enne vuole andare in pista con la MVagusta del padre .....passa dal 50ino ai 183 cv della MV ....se uno ha la patente bene o male con la moto ci ha fatto qualche km.. ...se sei propio senza patente sei un guaio per tutti gli altri ....prova a pensarci...
                          in questo caso il 17nne ha bisogno della firma del genitore,se lo manda in pista con l'MV allora vuol dire che si fida, se no lo fa girare col 50ino...
                          io ho amici che hanno la patente, ma se entrano in pista con la moto....apriti celo,sai che stragi!!!
                          certo come primo approccio alla pista se hai gia masticato in moto serve,ma nn ? sinonimo di capacita'.
                          poi di certo e assoluto nn c'? nulla,l'importante ? nn mentire a se stessi...

Comment

• Font Size
                            ...pensa che sto ragazzo ...l'Mv l'ha provata solo in un piazzale ...non dico altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...pensa che sto ragazzo ...l'Mv l'ha provata solo in un piazzale ...non dico altro
                              e allora son razzi del paparino o di chi per lui assumersene la responsabilita'...io lo manderei a giocare con le biglie...!

Comment

X
                              Working...
                              X