Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

massima protezione in caso di caduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

massima protezione in caso di caduta

vorrei mettermi nelle condizioni ottimali per farmi meno male possibile in caso di caduta....

stavo pensando di prendere una pettorina da fuoristrada da mettere sopra la tuta....o meglio immaginavo come potesse essere visto che non ne ho mai indossata una.

al di l? del fatto che sembrerei un fottuto coglione e probabilmente se vedessi la mia immagine riflessa nel vetro di una macchina mi prenderei per il culo da solo....... ? una cazzata infattibile? :P
    Last edited by garzo; 23-01-11, 15:46.

• Font Size
    ma tanto cazzata non e"....un ragazzo che conosco indossa la pettorina da cross (integrale quindi protezione anteriore +posteriore) sotto la tuta,lui pero" corre in pista!!!non ti saprei dire se la tuta e qualche misurina in piu",ma cmq lui dice di trovarsi bene!!!calcola anche che la tuta e divisibile quindi al massimo a qualche taglia in piu" il giubbino!!!ciao

Comment

• Font Size
      s?s? io parlo solo di pista...bene in precedente gi? c'?.....

Comment

• Font Size
        intanto sto prendendo questo......http://www.burnout-re.com/product_in...oducts_id=1039

poi un bel semi pantaloncino con placchette per femore coccige etc.....
        Last edited by garzo; 23-01-11, 15:54.

Comment

• Font Size
          io uso da anni la pttorina della dainese sta perfettamente sotto la tuta e non da fastidio

Comment

• Font Size
            cercare di non cadere

Comment

• Font Size
              hehehhe.....sto aspettando l'airbag di dainese.....mi sembra proprio possa essere un deciso passo avanti.....

Comment

• Font Size
                .....e a proposito di airbag.....mi sono chiesto perch? non indossare un giubbotto SOPRA la tuta con delle camere d'aria a protezione di schiena collo clavicole e torace, utilizzando le forme strutturali gi? esistenti................ma semplicemente sempre gonfie.....cos? si evitano gli incovenienti legati ai vari cavi o ai costi elevatissimi dei sistemi pi? evoluti senza cavi....in definitiva da profano e per niente tecnico, ho pensato ad una soluzione molto semplice....in sostanza un giacchetto airbag.....SEMPRE GONFIO!!! si gonfia col compressore prima di entrare in pista e.....taaaaaaaaaacccc......no??

Comment

• Font Size
                  si e poi cadi perch? non riesci a muovetti sulla moto! ahahahahah nooooooooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    .....e a proposito di airbag.....mi sono chiesto perch? non indossare un giubbotto SOPRA la tuta con delle camere d'aria a protezione di schiena collo clavicole e torace, utilizzando le forme strutturali gi? esistenti................ma semplicemente sempre gonfie.....cos? si evitano gli incovenienti legati ai vari cavi o ai costi elevatissimi dei sistemi pi? evoluti senza cavi....in definitiva da profano e per niente tecnico, ho pensato ad una soluzione molto semplice....in sostanza un giacchetto airbag.....SEMPRE GONFIO!!! si gonfia col compressore prima di entrare in pista e.....taaaaaaaaaacccc......no??
                    cos? poi somigli all'omino della michelin

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      intanto sto prendendo questo......http://www.burnout-re.com/product_in...oducts_id=1039

poi un bel semi pantaloncino con placchette per femore coccige etc.....
                      a socio ma che c.azzo fai ? ma che vorresti venire in pista con quel coso ?
                      Guarda che si va a correre mica a pesca.
                      E daje

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        a socio ma che c.azzo fai ? ma che vorresti venire in pista con quel coso ?
                        Guarda che si va a correre mica a pesca.
                        E daje
                        muahahahahahaha!!!

Comment

• Font Size
                          io invece la soluzione l'ho trovata.....abbiamo tutti capito che l'aria assorbe gli urti molto molto molto meglio della protezioni tradizionali.....dicono 10 volte di pi?.....

quindi aria sia.

gli airbag col cavo sono una rottura d palle perch? li devi agganciare, ti si possono aprire accidentalmente, possono metterci troppo tempo etc etc....

e io vi ripeto la mia idea....giubbotto gonfiabile a mano che rimane gonfio.....

e c'? gi? chi lo fa, l'ho trovato dopo che cercavo qualcosa di simile da adattare!
                          la RXR fa un giubbotto completo o una pettorina......nel kit c'? anche la pompetta per gonfiare a piacimento.....pare sia una soluzione ottima....

e voi, miscredenti, non credeteci. io la provo!!! :P:P:P:P

con 130 euro vi proteggete come mai avete fatto....secondo me!

Comment

• Font Size
                            e se scoppia ?
                            poi credo che se mi metto quello scafandro non mi entra pi? la tuta

Comment

• Font Size
                              cos? a occhio per? questo tipo di protezioni aumenta l'assorbimento solo contro urti pi? o meno diretti....le articolazioni non sono pi? protette, sbaglio?

Comment

X
                              Working...
                              X