Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OK, Misano e' vero,passi sopra senza problemi, ogni tanto ci vado anch'io, Mugello purtroppo non so. Ma ti posso assicurare che Magione utilizza gli stessi identici cordoli di Monza, Vallelunga, Franciacorta... Tra l'altro se devo dirla tutta girando a Misano mi ha dato l'impressione che quantomeno in alcuni punti non fossero dei veri e propri cordoli piuttosto, delle semplici "spianate" di cemento, quindi lisci (ad esempio all'ingresso del curvone veloce se vai sulle striscie bianco/rosse noterai che sono liscie), confermi?
Piccola precisazione: e' pur vero che i cordoli non sono tutti uguali, ce ne sono di varie forme e dimensioni, a secondo del tipo di curva, sicuramente mi sono espresso male nel primo Post, quelli che trovi a Magione sono comunque quelli piu' utilizzati per le moto da qualche anno a questa parte per il dislivello veramente minimo tra un cordolo e quello successivo.
a misano sono rialzati di poco,e la cosa + importante che sono lisci,quelli di magione sono dei blocchi di cemento messi uno attaccato all'altro,non dico che non siano regolari,dico solo che bisogna stare bene attenti di non passarci sopra con le ruote o di toccarli con il ginocchio
a misano sono rialzati di poco,e la cosa + importante che sono lisci,quelli di magione sono dei blocchi di cemento messi uno attaccato all'altro,non dico che non siano regolari,dico solo che bisogna stare bene attenti di non passarci sopra con le ruote o di toccarli con il ginocchio
quoto, sono gli stessi cordoli di vallelunga e meglio starci alla larga, a volte becco quello in uscita tornantino e non ? per niente bello
forza raga speriamo di girare molto a magione quest'anno !!!!!
x garzo - ale bisogna fare una bella magionata quest'anno ,chiamiamo anche xsandroX che si rideve rifare da l'anno scorso e anche ivy e roby10pippe
x garzo - ale bisogna fare una bella magionata quest'anno ,chiamiamo anche xsandroX che si rideve rifare da l'anno scorso e anche ivy e roby10pippe
Presente anche io per la magionata, pensavo di farne una gi? a marzo, se si trova una bella giornata e le temperature salgono un p?
si fa sicuramente....io ho casa l? vicino andiamo tutti da me che ci si fanno pure 4 risate!
Comment