Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione vuol chiudere ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lordh View Post
    stanno facendo e hanno gia terminato di fare manutenzione pressoche ordinaria!

qualche cordolo, qualche riattoppata all'asfalto, soprattutto al muro qualcosa hanno fatto!

io sar? li domenica! sfido il tempo!
    fortunatamente per te la stagione 2011 comincia presto! Io devo aspettare fino a meta' marzo le prime date a Monza...
    Buon divertimentoooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIXXER moonlight View Post
      fortunatamente per te la stagione 2011 comincia presto! Io devo aspettare fino a meta' marzo le prime date a Monza...
      Buon divertimentoooooo
      la voglia ? tanta

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIXXER moonlight View Post
        OK, Misano e' vero,passi sopra senza problemi, ogni tanto ci vado anch'io, Mugello purtroppo non so. Ma ti posso assicurare che Magione utilizza gli stessi identici cordoli di Monza, Vallelunga, Franciacorta... Tra l'altro se devo dirla tutta girando a Misano mi ha dato l'impressione che quantomeno in alcuni punti non fossero dei veri e propri cordoli piuttosto, delle semplici "spianate" di cemento, quindi lisci (ad esempio all'ingresso del curvone veloce se vai sulle striscie bianco/rosse noterai che sono liscie), confermi?
        Piccola precisazione: e' pur vero che i cordoli non sono tutti uguali, ce ne sono di varie forme e dimensioni, a secondo del tipo di curva, sicuramente mi sono espresso male nel primo Post, quelli che trovi a Magione sono comunque quelli piu' utilizzati per le moto da qualche anno a questa parte per il dislivello veramente minimo tra un cordolo e quello successivo.
        a misano sono rialzati di poco,e la cosa + importante che sono lisci,quelli di magione sono dei blocchi di cemento messi uno attaccato all'altro,non dico che non siano regolari,dico solo che bisogna stare bene attenti di non passarci sopra con le ruote o di toccarli con il ginocchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          a misano sono rialzati di poco,e la cosa + importante che sono lisci,quelli di magione sono dei blocchi di cemento messi uno attaccato all'altro,non dico che non siano regolari,dico solo che bisogna stare bene attenti di non passarci sopra con le ruote o di toccarli con il ginocchio
          quoto, sono gli stessi cordoli di vallelunga e meglio starci alla larga, a volte becco quello in uscita tornantino e non ? per niente bello

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            Infatti, concordo.

Comment

• Font Size
              forza raga speriamo di girare molto a magione quest'anno !!!!!
              x garzo - ale bisogna fare una bella magionata quest'anno ,chiamiamo anche xsandroX che si rideve rifare da l'anno scorso e anche ivy e roby10pippe

Comment

• Font Size
                Originally posted by pocciashow View Post
                x garzo - ale bisogna fare una bella magionata quest'anno ,chiamiamo anche xsandroX che si rideve rifare da l'anno scorso e anche ivy e roby10pippe

Presente anche io per la magionata, pensavo di farne una gi? a marzo, se si trova una bella giornata e le temperature salgono un p?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pocciashow View Post
                  si fa sicuramente....io ho casa l? vicino andiamo tutti da me che ci si fanno pure 4 risate!

Comment

X
                  Working...
                  X