Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

promo sport 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    promo sport 2011

    Cari signori quest' anno ogni volta che si va in pista , bisogna inviare SMS al. 366 6164421 per attivare la copertura assicurativa valida dal momento dell'invio fino alle ore 24 del giorno stesso.


    Auguri

  • Font Size
    #2
    si con FMI si

    Comment


    • Font Size
      #3
      Siete sicuri????
      Mi s? che vale solo per il fuoristrada, dove ? meno possibile il controllo e qualche "furbo" potrebbe inoltrare richieste di risarcimento ad hoc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gixxer75 View Post
        Siete sicuri????
        Mi s? che vale solo per il fuoristrada, dove ? meno possibile il controllo e qualche "furbo" potrebbe inoltrare richieste di risarcimento ad hoc.
        Da quello che c'? scritto anche a me risulta SOLO sul fuoristrada, per? meglio essere chiari! Come penso tutti, la faccio per l'assicurazione (x far stare tranquillo mio padre), non vorrei che poi facessero storie

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho letto qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao a tutti , sono il presdente del www.motoclubmimmocorse.it ed avendo alcuni licenziati di entrambe le discipline vi posso dire tranquillamente che SOLO CHI PRATICA FUORISTRADA deve mandare SMS, in quanto la nostra presenza in pista ? verificabile tramite i vari scarichi responsabilit? che compiliamo prima di girare...mentre nel cross questa pratica ? sconosciuta ai pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A prescindere dal discorso SMS, che alla fine non sarebbe poi nemmeno tutto 'sto problema, leggendo il regolamento della tessera sport sul sito federmoto mi e' venuto un atroce dubbio. Se non ho frainteso, mi pare di capire che la copertura per le prove libere ci sia solo negli impianti omologati FMI. La cosa strana e' che andando a cercare la lista degli impianti omologati, ne risultano soltanto 9 in tutta Italia tra crossodromi, autodromi e piste da supermotard. Tra gli autodromi risulta solo Binetto.
              Ora, premesso che tutto cio' mi sembra assurdo, significa che l'autodromo del Mugello non e' omologato FMI?
              Se le cose stanno cosi' e non si tratta di un banale errore nella lista degli impianti omologati, 'sta tessera sport a che serve?
              Boh?
              Ciao
              Last edited by rickrd; 22-01-11, 13:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rickrd View Post
                A prescindere dal discorso SMS, che alla fine non sarebbe poi nemmeno tutto 'sto problema, leggendo il regolamento della tessera sport sul sito federmoto mi e' venuto un atroce dubbio. Se non ho frainteso, mi pare di capire che la copertura per le prove libere ci sia solo negli impianti omologati FMI. La cosa strana e' che andando a cercare la lista degli impianti omologati, ne risultano soltanto 9 in tutta Italia tra crossodromi, autodromi e piste da supermotard. Tra gli autodromi risulta solo Binetto.
                Ora, premesso che tutto cio' mi sembra assurdo, significa che l'autodromo del Mugello non e' omologato FMI?
                Se le cose stanno cosi' e non si tratta di un banale errore nella lista degli impianti omologati, 'sta tessera sport a che serve?
                Boh?
                Ciao
                no guarda se leggi bene nel file pdf del sito trovi tutti gli autodromi pi? importanti solo che sono scritti con i loro nomi, ad esempio magione si chiama M.U. Borzacchini.

                p.s. se ci fanno le gare FMI devono essere per forza omologati (imola fa eccezione perch? per avere l'omologazione deve aggiungere delle protezioni che non sempre ci sono)

                leggi qui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Orowitz View Post
                  no guarda se leggi bene nel file pdf del sito trovi tutti gli autodromi pi? importanti solo che sono scritti con i loro nomi, ad esempio magione si chiama M.U. Borzacchini.
                  A trovarlo 'sto pdf.........
                  Se avessi letto Borzacchini, non avrei avuto nessun problema ad identificare Magione!

                  p.s. se ci fanno le gare FMI devono essere per forza omologati (imola fa eccezione perch? per avere l'omologazione deve aggiungere delle protezioni che non sempre ci sono)
                  Infatti e' per questo che la lista che ho trovato, seguendo i link dalla pagina della tessera sport, mi sembrava leggermente "incompleta"!
                  Puo' essere che sia in aggiornamento con le omologazioni per il 2011?

                  Lo farei volentieri, ma non c'e' verso di scaricare 'sta pagina!!!
                  Ciao
                  Last edited by rickrd; 22-01-11, 14:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahahahahah, mi sa che il sito ? da anni "in aggiornamento"

                    per trovare il pdf (che ? quello che non riesci a scaricare) basta che vai sul sito FMI, in alto ci sono delle sezioni. Vai su Licenze (sopra impianti) e a fine pg c'? scritto "scarica la guida".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      poi ho preso proprio magione come esempio che gli abiti a 2 minuti di strada

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X