Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzatori mugello - misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Organizzatori mugello - misano

Volevo cominciare a muovermi per l' imminente stagione, e volevo sapere quali siano i migliori organizzatori per Mugello e Misano... al di l? del prezzo, intendo seriet?, livello di servizio , n? moto totali e moto in pista ecc.
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    Volevo cominciare a muovermi per l' imminente stagione, e volevo sapere quali siano i migliori organizzatori per Mugello e Misano... al di l? del prezzo, intendo seriet?, livello di servizio , n? moto totali e moto in pista ecc.
    Grazie
    Rosso corsa x mugello e CF Promotion x misano ... ma non ti aspettare troppo

Comment

• Font Size
      CF PROMOTION non lo conosco ma di ROSSOCORSA ne ho sentito parlare abbastanza male

Comment

• Font Size
        Con CF mi son trovato bene, ma c'? un per?. Per girare bene, cio? con traffico accettabile, sarebbe meglio puntare su date infrasettimanali, altrimenti conviene andare a fare le giornate con il machete sotto braccio, per sfoltire la ressa all'ingresso pista. E in pista.
        Comunque per Misano c'? anche Special Bike, anche con loro mi sono trovato bene, e Bike Friends che ancora non ho conosciuto.

Comment

• Font Size
          per il mugello rossocorse ? quello che ha pi? date, per misano braghi ? quello che ha pi? date, per? come ti hanno gi? detto se vuoi girare tranquillo devi andare infrasettimanale, l'anno scorso al mugello con solopista a fine giugno di venerd? eravamo una cinquantina a girare

Comment

• Font Size
            Cf promotion con Roby e la michy vai tranquillo.....ci giro da anni e oltre ad essere estremamente gentili fanno girare a numero chiuso e quindi non avrai problemi di attesa in ingresso pista.

Comment

• Font Size
              CF PROMOTION non lo conosco ma di ROSSOCORSA ne ho sentito parlare abbastanza male
              Rossocorsa sono stracari!!!!!

esempio:

Monza 1 giorno (Rossocorsa): 300 euro
              Monza 1 giorno (Moto center thun, gli svizzeri): 220 euro
              p.s. eppure la pista ? la stessa....

CF Promotion
              Last edited by pit19antonio; 21-01-11, 19:57.

Comment

• Font Size
                Per Misano... Braghi il pi? onesto di tutti... CF Promotion leggiermente pi? cari... ma pur sempre onesti... traffico 0!!!! e Gentilissimi!!!!!

Comment

• Font Size
                  molto interessato al 3d anche io, ma con braghi quante moto prendono a giornata?

Comment

• Font Size
                    negli ultimi 2 anni si gira abbastanza bene anche con il trasponder a misano,comunque i fine settimana con rehm sono impareggiabili!

Comment

• Font Size
                      noi avremo qlc data al mugello ... l' anno scorso giornata intera 310€
                      mezza 220€ ... poi fate voi

Comment

• Font Size
                        Per me quello che non prende tantissima gente ? Broccoli:

? l'unico al quale ho sentiti dire: no siamo pieni....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jp_mirko View Post
                          noi avremo qlc data al mugello ... l' anno scorso giornata intera 310?
                          mezza 220? ... poi fate voi
                          allora dacci date e prezzi,anche in pm

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedDevil View Post
                            Per me quello che non prende tantissima gente ? Broccoli:

? l'unico al quale ho sentiti dire: no siamo pieni....
                            i prezzi non sono riportati sul sito (oppure non li ho visti), solitamente quanto prende?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              allora dacci date e prezzi,anche in pm
                              mi associo

Comment

X
                              Working...
                              X