Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia 7-8-9 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valencia 7-8-9 Febbraio

Ciao a tutti, c'? qualcuno in queste date? Io sar? l? con il mio amico Flavio, ? la prima volta che ci giro, ma si fa per sgranchirsi ed allenarsi un p? in vista della stagione di gare. Si carica il mio pick up, il carrellone furgonato e ci spariamo una giornata in macchina direzione Spagna.
    Qualcuno che c'? stato e mi racconta com'?? Sar? con Rosso Corsa.....dovevo poi andare ad Aragon l'11 e il 12 ma Fast Riders ha sospeso tutti i turni per la crisi economica e il mancato raggiungimento del minimo di piloti.....
    Sapete se organizza qualcun altro in zona e dove dopo il 9?
    Beh che mi dite?????
    Grazie, Gabriele!

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Ciao a tutti, c'? qualcuno in queste date? Io sar? l? con il mio amico Flavio, ? la prima volta che ci giro, ma si fa per sgranchirsi ed allenarsi un p? in vista della stagione di gare. Si carica il mio pick up, il carrellone furgonato e ci spariamo una giornata in macchina direzione Spagna.
    Qualcuno che c'? stato e mi racconta com'?? Sar? con Rosso Corsa.....dovevo poi andare ad Aragon l'11 e il 12 ma Fast Riders ha sospeso tutti i turni per la crisi economica e il mancato raggiungimento del minimo di piloti.....
    Sapete se organizza qualcun altro in zona e dove dopo il 9?
    Beh che mi dite?????
    Grazie, Gabriele!
    presente
    ci sono stato l'anno scorso e personalmente la pista non mi ha entusiasmato, per? ? questione di gusti penso...
    comunque come hai detto tu, per sgranchirsi un p? prima dell'inizio della stagione

Comment

• Font Size
      presente!!!, anche se e' una pista del mondiale tecnicamente non e' un granche',
      si impara facilmente, io personalmente preferisco Cartagena, ma per allenarsi in inverno e stare insieme agli amici va piu' che bene, di positivo ha che non e' molto stancante,
      di negativo e' tutto chiuso e sprangato non c'e' neanche uno straccio di bar,
      per mangiare e bere bisogna portare tutto dall'esterno...

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
        A me Valencia non ? piaciuta (sar? perch? ? l'unica pista dove sono caduto..............2 volte in un giorno???)...................tieniti forte...............12-13 febbraio, Almeria 100 € sabato (6 turni di mezz'ora, 3 gruppi) e 115 € domenica (8 turni di mezz'ora, 2 gruppi) compresa assicurazione , se ti interessa ci si pu? aggregare a un gruppo che si sta formando in un forum spagnolo e avere uno sconticino, ma bisogna decidersi in fretta che i posti volanooooooo..........................io probabilmente ci sar?.
        Last edited by frazar; 22-01-11, 18:55.

Comment

• Font Size
          Quasi quasi.....ma quanto dista da Valencia? Considera che la domanica vorrei essere gi? di nuovo a casa.

Comment

• Font Size
            Sui 480 km..................? dura essere a casa domenica, dovresti ripartire sabato pomeriggio, fermarti minimo in Francia, e domenica farti sui 1000 km..................non so se ti conviene sta faticata per un giorno.

Comment

• Font Size
              Minchia......boh ora vedo un p?. Ho il fratello di un amico in spagna, magari mi da qualche dritta. Ma Almeria com'?? Pi? bella di Valencia?

Comment

• Font Size
                MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOOO pi? bella, fossi in te ritarderei di una settimana e mi farei 2 giorni a Almeria, se no c'? una data (2 giorni) a fine marzo con organizzatore italiano, meno di 1000 ? tutto compreso (pista, trasporto moto/gomme/attrezzi/ecc, hotel, pasti (normali), eventuale affitto macchina) e passa la paura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frazar View Post
                  MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOOO pi? bella, fossi in te ritarderei di una settimana e mi farei 2 giorni a Almeria, se no c'? una data (2 giorni) a fine marzo con organizzatore italiano, meno di 1000 ? tutto compreso (pista, trasporto moto/gomme/attrezzi/ecc, hotel, pasti (normali), eventuale affitto macchina) e passa la paura.
                  28/29 marzo organizzatore italiano www.rosaracing.com

Comment

• Font Size
                    Io intendevo www.pomponebrescia.it scenderanno insieme.
                    Comunque 600 ? trasporto moto pi? pista e in altri massimo 400 ? ci sta l'aereo (se riservato con tempo), l'hotel (non quello che consigliano loro, ce ne un'altro a met? prezzo a 5 minuti dalla pista),pasti, ecc...

Comment

• Font Size
                      Sinceramente preferisco portarmela da solo la moto, perch? gli organizzatori ti portano massimo 20 kg di roba oltre la moto. Io ho due moto (una ? il muletto)+una valanga di pezzi di ricambio in caso di caduta......
                      Per? gi? che ci sono mi piacerebbe sfruttare al massimo quella settimana e andare anche da un'altra parte. Almeria sentir? se c'? un organizzatore spagnolo, ho avuto modo di mettermi in contatto con una persona che sta l?, e mi dice che le piste spagnole sono aperte praticamente tutti i giorni. E forse non hanno neanche i prezzi che paghiamo noi prima di partire da qui (considerate che io spendo solo di pista 500 euro per i 3 giorni di Valencia).
                      Ora sento bene, poi faccio sapere a tutti, magari c'? qualcuno di voi che viene!

Comment

• Font Size
                        La pista aperta tutti i giorni ? possibile, poterci girare tutti i giorni ? un'altra storia, spesso ci sono presentazioni o prove private dove non sono ben accetti gli estranei, la cosa migliore ? sempre andare con un'organizzatore locale (o straniero) dove si ? sicuri di poter entrare, non sarebbe il caso di farsi un sacco di km e rimanere a bocca asciutta, non sei obbligato a pagare il trasporto, puoi arrivare con i tuoi mezzi e pagare solo la pista (come faccio io), comunque anche solo per curiosit? puoi parlare con Bruno del pompone (digli che ti mando io), spiegargli cosa hai bisogno, vedere cosa ti dice e paragonare prezzi...................io ho visto gente trasportare pi? di 20 kg di roba........................e te lo dico sapendo di cosa parlo perch? l'anno scorso ho aiutato personalmente a scaricare il tir.

Comment

X
                        Working...
                        X