Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una moto, 2 rider..come funziona ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kiki23 View Post
    be a misano con braghi 2 ragazzi con una moto solo hanno avuto 2 braccialetti con l'importo di una sola persona e si alternavano

azz

come al solito a misano ci sono sempre figli e figliastri....

Comment

• Font Size
      solitamente se ti lasciano, ti fanno pagare di pi?. perch? se un pilota prenota una giornata ? impossibile che siano sempre dentro la pista, se gi? si ? in 2 occuperesti la pista per il doppio del tempo.. questo se lo comunichi agli organizzatori. poi se non dici niente e riesci a passarti il braccialetto nessuno ti dice niente..

Comment

• Font Size
        a mio avviso se si parla con l'organizzatore ci si accorda,qualcuno fa il furbo scambiandosi bracciali ecc...ecc... fino che non succede niente tutto ok,poi per?.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          a mio avviso se si parla con l'organizzatore ci si accorda,qualcuno fa il furbo scambiandosi bracciali ecc...ecc... fino che non succede niente tutto ok,poi per?.......
          hai capito il senso robi

cio? se ? male pagare 60euro in + per una giornata (gi? che sono almeno 240 ,per non parlare dei 300 e passa del mugio) e avere l'okey per l'altro si f?..... furbare non mi convince
          Last edited by bosco_RR; 18-01-11, 22:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            hai capito il senso robi

cio? se ? male pagare 60euro in + per una giornata (gi? che sono almeno 240 ,per non parlare dei 300 e passa del mugio) e avere l'okey per l'altro si f?..... furbare non mi convince
            a misano con trasponder non avrai problemi,dovrai solo cambiare trasponder quando fate il cambio pilota

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              a misano con trasponder non avrai problemi,dovrai solo cambiare trasponder quando fate il cambio pilota
              col le giornate libere non ci saranno mai problemi certo

Comment

• Font Size
                Di norma che io sappia si paga una quota a pilota indipendentemente da quante moto si usino.
                Almeno con marinomoto e gli organizzatori francesi con cui ho avuto a che fare finora anche se di norma preferisco avere 2 moto solo per me e mai andrei a girare dividendo la moto con un altro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  non centrer? un caxo ma davvero tu hai un GENERO???
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  *****...come si chiama il marito di mia sorella???? ? lui

Comment

• Font Size
                    Io e la mia sciura non siamo mai riusciti a farci fare sconti particolari per girare in due con una moto.
                    Per questo adesso ne abbiamo due uguali...

Comment

• Font Size
                      Nelle giornate intere non ? una cagata far pagare 2 piloti con una moto sola... il perch? ? semplice... al mugello ad esempio entrano 50 moto contemporaneamente (numero casuale... non state a polemizzare)? per contenere i costi si prendono un numero di iscritti alla giornata almeno doppio... quindi minimo un centinaio di moto.. spesso ben oltre.. questo perch? si presume che ogni tanto il pilota deve riposare quindi mentre qualcuno gira, qualcun'altro si riposa e viceversa.
                      Con 2 piloti e una moto avverrebbe che quella moto il 90% del tempo sarebbe dentro a girare e se tutti facessero cos? ci sarebbero 50 moto in pista e altre 50 ferme davanti ai box a cercare di entrare... cos? tutti sono scontenti ed incazzati.

Un'altro motivo per il quale non ? una cazzata ? che se io pago 300 e rotti euro una giornata intera per girare ipoteticamente su otto ore circa 3 totali... non vedo perch? altri con 150 euro a testa dovrebbero avere il diritto di girare lo stesso tempo che a fine giornata ho girato io.

Nelle giornate a turni allora il discorso cambia... ognuno paga il suo turno e se ci si mette daccordo con l'organizzatore ammesso che questi sia accondiscendente si pu? fare ci? che si vuole.

Comment

• Font Size
                        Sandro, non te la prendere, ma non condivido nulla di cio che dici....

Gia il fatto di girare senza turni e` una boiata, tanto anche con le giornate libere, puoi essere bravo quanto vuoi, ma e` impossibile che riesci a girare con tempi "decent"i per piu di 2-2,5 ore al giorno....il resto del tempo stai fuori a "passeggiare" e sei solo di intralcio agli altri.....e te lo dice uno che la pensava proprio come te....volevo sempre le giornate libere... poi mi sono reso conto che sono appunto una boiata per molti motivi...

Non vedo poi il perche nella giornata a turni si deve pagare per il secondo pilota, se tanto la moto e` sempre solo una, e il tempo che si rimane in pista e sempre lo stesso sia che ci sia uno o dieci piloti.....

E un po come la storiella che fanno prer spillarci un po di soldi in piu....cioe tu paghi la 3 giorni completa per esempio...550 Euro o giu di li, e poi se vuoi parteciapre alla "garetta" o alla Endurance, devi pagare altri 40-50 Euro.....ma per quel motivo scusa...io ho gia pagato 3 giorni completi....non 2 e mezzo....

Capisci il discorso.....? E per uno come me che fa 1 o 2 pistate, di piu giorni ,ogni mese inizia a diventare importante anche la differenza 50 Euro in piu o in meno......

Doenica parto per Cartagena x la pistata di 5 giorni, e dopo aver speso 500 Euro per la pista mi tocchera` spenderne altri 45 per la gara di Endurance.....e questo lo trovi giusto....?

Sia chiaro niente di personale eh??

Comment

• Font Size
                          Non capisco cosa centra col discorso che ho fatto io..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sandro76 View Post
                            Nelle giornate intere non ? una cagata far pagare 2 piloti con una moto sola... il perch? ? semplice... al mugello ad esempio entrano 50 moto contemporaneamente (numero casuale... non state a polemizzare)? per contenere i costi si prendono un numero di iscritti alla giornata almeno doppio... quindi minimo un centinaio di moto.. spesso ben oltre.. questo perch? si presume che ogni tanto il pilota deve riposare quindi mentre qualcuno gira, qualcun'altro si riposa e viceversa.
                            Con 2 piloti e una moto avverrebbe che quella moto il 90% del tempo sarebbe dentro a girare e se tutti facessero cos? ci sarebbero 50 moto in pista e altre 50 ferme davanti ai box a cercare di entrare... cos? tutti sono scontenti ed incazzati.

Un'altro motivo per il quale non ? una cazzata ? che se io pago 300 e rotti euro una giornata intera per girare ipoteticamente su otto ore circa 3 totali... non vedo perch? altri con 150 euro a testa dovrebbero avere il diritto di girare lo stesso tempo che a fine giornata ho girato io.

Nelle giornate a turni allora il discorso cambia... ognuno paga il suo turno e se ci si mette daccordo con l'organizzatore ammesso che questi sia accondiscendente si pu? fare ci? che si vuole.
                            Quoto e d'altro canto oltre ad essere semplice ? pure logico

Originally posted by Diego84 View Post
                            Sandro, non te la prendere, ma non condivido nulla di cio che dici....

Gia il fatto di girare senza turni e` una boiata, tanto anche con le giornate libere, puoi essere bravo quanto vuoi, ma e` impossibile che riesci a girare con tempi "decent"i per piu di 2-2,5 ore al giorno....il resto del tempo stai fuori a "passeggiare" e sei solo di intralcio agli altri.....e te lo dice uno che la pensava proprio come te....volevo sempre le giornate libere... poi mi sono reso conto che sono appunto una boiata per molti motivi...

Non vedo poi il perche nella giornata a turni si deve pagare per il secondo pilota, se tanto la moto e` sempre solo una, e il tempo che si rimane in pista e sempre lo stesso sia che ci sia uno o dieci piloti.....

E un po come la storiella che fanno prer spillarci un po di soldi in piu....cioe tu paghi la 3 giorni completa per esempio...550 Euro o giu di li, e poi se vuoi parteciapre alla "garetta" o alla Endurance, devi pagare altri 40-50 Euro.....ma per quel motivo scusa...io ho gia pagato 3 giorni completi....non 2 e mezzo....

Capisci il discorso.....? E per uno come me che fa 1 o 2 pistate, di piu giorni ,ogni mese inizia a diventare importante anche la differenza 50 Euro in piu o in meno......

Doenica parto per Cartagena x la pistata di 5 giorni, e dopo aver speso 500 Euro per la pista mi tocchera` spenderne altri 45 per la gara di Endurance.....e questo lo trovi giusto....?

Sia chiaro niente di personale eh??

Comment

• Font Size
                              Non capisco cosa centra col discorso che ho fatto io..
                              Vabbe Sandro lasciamo perdere...e` troppo difficile da capire....

Comment

• Font Size

Quoto lo sconto pu? essere solo minimo anche perch? peggio ancora sarebbe nele mezze da 4 ore. Io se faccio una mezza giro circa un ora e mezza se fosimo in due con una moto potremo anche fare 3 ore quindi pagare il doppio dato che usufuisco della pista nello stesso modo.

Comment

X
                                Working...
                                X