..nelle giornate prenotate? Quest anno ? facile che vada spesso con mio genero (e la mia ex cbr600 hrc) a girare un po..con il transp?nder ok non ? un problema,ma con le giornate prenotate? Cos ? bisogna pagare x 2 n?n ci ho mai pensato..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una moto, 2 rider..come funziona ?
Collapse
X
-
A Vairano lo hanno fatto due miei amici.......mi sembra che, per la mezza, fosse circa 60 euro in pi? per il 2? pilota.......
Giravano 15/20 minuti a testa, 10/15 minuti moto ferma e poi via l'altro......praticamente ogni 40 minuti ti ributti in pista.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
a misano c'? il bracciale da mettere al polso
quindi o stacchi e attacchi col nastro adesivo o devi pagare per 2
comunque per cose cos? a spot ti conviene venire a girare col trasponderLast edited by giuseppe_d; 18-01-11, 13:17.
Comment
-
sarebbero 2,3 uscite quindi transp?nder quasi sicuro sempre..ma qualora si volesse fare una mugellata nn ? giusto a vairano ? giusto,paghi qualcosa in + e permetti ad un altro di andare con una sola moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postsarebbero 2,3 uscite quindi transp?nder quasi sicuro sempre..ma qualora si volesse fare una mugellata nn ? giusto a vairano ? giusto,paghi qualcosa in + e permetti ad un altro di andare con una sola moto.
a misano ogni scarico paga
Comment
-
E una bella cagata allora.....io qui in Germania non ho mai sentito ne visto una cagata del genere.....conta la moto...allora....e una moto che gira, quindi e una moto che paga....e uguale chi guida....
Comment
-
Originally posted by Diego84 View PostE una bella cagata allora.....io qui in Germania non ho mai sentito ne visto una cagata del genere.....conta la moto...allora....e una moto che gira, quindi e una moto che paga....e uguale chi guida....
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Post..nelle giornate prenotate? Quest anno ? facile che vada spesso con mio genero (e la mia ex cbr600 hrc) a girare un po..con il transp?nder ok non ? un problema,ma con le giornate prenotate? Cos ? bisogna pagare x 2 n?n ci ho mai pensato..
Comment
X
Comment