[YOUTUBE]c7dGy2kwFOk[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e a questo cos'? successo??
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
buahahahahhaha...ha fatto il pirla.......tutto l?......questo signore del video ? uno che gira in 55 aal Mugello.....non ? uno che non sa cosa fa......
a questo giro magari voleva fare un p? lo sborone ed ? andato gi?.......ecco qu? la spiegazione.......
Comment
-
Originally posted by novellino View Postbuahahahahhaha...ha fatto il pirla.......tutto l?......questo signore del video ? uno che gira in 55 aal Mugello.....non ? uno che non sa cosa fa......
a questo giro magari voleva fare un p? lo sborone ed ? andato gi?.......ecco qu? la spiegazione.......
allora voleva fare veramente lo scemo col freno dietro e gli ? andata male
Comment
-
Originally posted by novellino View Postbuahahahahhaha...ha fatto il pirla.......tutto l?......questo signore del video ? uno che gira in 55 aal Mugello.....non ? uno che non sa cosa fa......
Dal video sembra che sia la prima volta che monta in moto.
Poi magari ? come dici te ed a fatto solo una caxxata... booo....
Comment
-
Originally posted by pesie View Postl'ho gia sentito anch'io questo nome,dici che ? lui?
allora voleva fare veramente lo scemo col freno dietro e gli ? andata male
non a caso sempre questo signore a Franciacorta c'ha girato in 1.12.253 a Franciacorta.......e mi pare che per qualche periodo sia pure stato il record del tracciato quel tempo l?.....
solo una piccola pirlata............
questo se ci passa da vicino ci toglie adesivi,vernice e pure il primo strato di vtr......
Comment
X
Comment