Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 gg mugello
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postsperiamo....per ora mi sono meso in lista d'attesa .....poi ho prenotato la rehm di maggio.... e in questi 3 giorni gli bonifico i 100?....poi vorrei prenotare la pezibaer al mugio ke quest'anno ? a agosto....domani faccio una chiamatina a moto speed ...e poi secondo i miei piani me ne avanza una....da decidere ....
p.s.poi quasi quasi mi guardo una 3 gg a marzo a misano cos? tanto per vederla...
Ad Agosto mi piacerebbe tanto fare la wild car al Muggio nel Dunlop Cup
Originally posted by blackbass View Postsperiamo di trovare posto (ma credo di si...son fiducios)...e di fare un buon numero cos?...DAIDEBOX
Originally posted by Fagio View PostIo mi sa che quest'anno se trovo posto mi unisco all'ultimo alle tre giorni, sono un po incasinato...
Comment
-
io far? tutte le Rehm e se riesco a trovare qualche soldino faccio qualche wild car nei trofei piu lenti che trovo a gomme libere...
Te robbe sai gia quali devi fare.....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postio far? tutte le Rehm e se riesco a trovare qualche soldino faccio qualche wild car nei trofei piu lenti che trovo a gomme libere...
Te robbe sai gia quali devi fare.....
Tu hai rotto il caxxo con tutte ste Rehm...nemmeno lavorassi per loro
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSi come no Giampy....se tu fai quelli lenti io cosa devo fare?
Tu hai rotto il caxxo con tutte ste Rehm...nemmeno lavorassi per loro
Venerdi vado a farmi un week end di snowboard con il cabo......
In piu devo prendere a casa delle moto di alcuni clienti... domenica dovrei venire a cattolica...se nevica e fa vento far? snowkite in spiaggia... se no Kite e basta...
Te vedi di venire ad allenarti e prendere una moto che sia moto.... non una via di mezzo...:
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostChi io??? nooooo
Venerdi vado a farmi un week end di snowboard con il cabo......
In piu devo prendere a casa delle moto di alcuni clienti... domenica dovrei venire a cattolica...se nevica e fa vento far? snowkite in spiaggia... se no Kite e basta...
Te vedi di venire ad allenarti e prendere una moto che sia moto.... non una via di mezzo...:
Di pista fino al prossimo mese non credo che ne vedr?....? ancora mezza smontata la moto
Io prover? lo snow x la 1a volta tra 1 mesetto....
ma lo avrei sempre voluto fare in quanto andavo in skate da ragazzino.
Ho solo paura per la mia gambaccia, non vorrei ritornare sotto dato che ? il 1? inverno che sto benino
Per la via di mezzo sto ancora imparando....
quindi almeno fino al prossimo anno terr? questa.
Poi magari un bel millone arriver?Last edited by robb?rsm; 18-01-11, 09:40.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostHo iniziato ad allenarmi un p?...in casa per ora
Di pista fino al prossimo mese non credo che ne vedr?....? ancora mezza smontata la moto
Io prover? lo snow x la 1a volta tra 1 mesetto....
ma lo avrei sempre voluto fare in quanto andavo in skate da ragazzino.
Ho solo paura per la mia gambaccia, non vorrei ritornare sotto dato che ? il 1? inverno che sto benino
Per la via di mezzo sto ancora imparando....
quindi almeno fino al prossimo anno terr? questa.
Poi magari un bel millone arriver?
Stai in urcia con la gamba che nn vai a compromettere una stagione x una pirlata!!!
Ci si sente x tel se sono in zona...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostTi do la mia... cosi io torno al 600----
Stai in urcia con la gamba che nn vai a compromettere una stagione x una pirlata!!!
Ci si sente x tel se sono in zona...
Tu invece ci sei abituato a sentire male ml? vero?
La gamba cercher? di risparmiarla
Non vorrei mai e poi mai tornare sotto
Tu se sei in giro f? 1 fischio, sabato sar? in fiera a Verona, domenica forse andr? a Treviso per la tuta
Ma ? solo un'ipotesi quella di domenica
Comment
-
sei il solito gay...io vado venerdi in fiera.......sabato me la spassero tra le nevi...cmq la tua tuta nuova ? inguardabile....vedremo....se riesci a migliorarla....Last edited by giampy.gas; 18-01-11, 15:15.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM