Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report giorno 15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report giorno 15

Rieccomi qui cari Amici smanettoni ...sono reduce da una giornata in pista da urlo ....allora mettetevi belli comodi,preparate i pop corn che vi illustrero ben bene questa splendida giornata.....

premessa....il venerdi avevo programmato di andare a nanna presto cosi verso le 10,30 mi metto bello spaparanzato nel mio lettone pronto per almeno 5/6 belle ore di sonno .....ma gira che ti rigira ..non prendendo sonno mi accendo la TV...e guarda di qua ...guarda di la mi soffermo su un film ...non rendendomi conto che gia erano la 23.00 e il film era da poco iniziato ....
    bhe fatto sta ....che il film in qstione era uno di quei film che al giorno d'oggi non fanno piu ..quelli che duravano davvero 3 ore....
    alla fine del film guardo l'orologio e segna le 2.20 ... allora tutto impanicato ( ( prendo il telecomando spengo tutto e dormo ...

non passa neanche 1 .30 ore che bam.....mi suona la sveglia.... ( ma tutto felice del fatto che non mi sento affatto uno straccio salto dal letto in un batter d'occhio mi alzo ,mi lavo ,e mi vesto ....saluto con un bacetto mia moglie e via ...
    a questo punto inizia la parte secondo me piu brutta....prendere il furgone e caricare la moto cercando non far alcun rumore per non svegliare i vicini ...qui dalle mie parti sono particolarmente suscettibili <frustino> <frustino>
    ma dopo tutto non ho svegliato nessuno ...sono le 5.30 e preso dal panico dopo aver fatto un veloce controllo parto per quel di racalmuto ....
    sosta gasolio ...colazione e benza per la moto in men che non si dica si son fatte le 7.30 e mi trovo davanti al cancello dell'autodromo ....felice come una pasqua mi rilasso aspettando il guardiano che apre i cancelli con una bella :fumo: siga...
    bhe ...arriva e apre ...risalgo sul mio transit e scendo nel paddok

scarico la moto salgo velocemente al bar per una bella birrozza....e vado di corsa a far l'iscrizione ....bene ora si che sono pronto per una giornata di GAS.....
    quindni scendo al box ...metto tuta casco guanti e stivali ...e parto ...
    entro il 1 di tutti ero cosi carico che non mi fregava nulla della gommatura dell'asfalto ....gia da subito ....riprendo feeling con la pista...ma qualcosa non mi convince....bhe penso chi se ne frega ...e giro dopo giro mi sento sempre piu sicuro ..bene ...esco per far luce su i miei dubbi.....
    ma appena torno ai box mio cognato mi fa....
    Iva ma te ne rendi conto ? e io di che ...la pista e sporchissima ...ad ogni passaggio sul rettilineo alzavi una polvere che sembravi nel deserto di dubai ....quindi mi rassereno e penso tra me e me ...ecco xke sentivo la moto scivolosa ...non e un problema di gomme o di setting e la pista che e sporca...bene rimetto il casco e riparto ...
    faccio giri su giri ...giri e ancora giri ...fino a che non si fan le 11 e decido di fermarmi un po ....bhe la spalla anche se ben riparata e sana ...mi portava un bel fastidio ...guardo il crono e leggo 1.14.000 ....bhe non mi lamento dopotutto e circa un anno che non giro ma sento che tra me e me posso ancora fare di piu ...
    torno in pista per un ulteriore turno ...e mi ingarello con un tizio che ha un Crb (ragazzo molto simpatico ) ...giravamo praticamente assieme ...e un giro tira l'altro abbiamo percorso cirva 18-20 giri in stile gran premio con sorpassi da fiato sospeso ...staccate al limite e pieghe che non avevo mai fatto ...fino a quando a curva 3 perdo un bel po il posteriore rischio un high side da suspance e torno conbattivo ...per poterlo riprendere...fattosta che 2 giri dopo tutta l'adrenalina che scorreva nelle mie vene finisce..e mi rendo conto che potevo farmi davvero male se cadevo e decido di rientrare...

guardo la gomma posteriore .....(diablo superbike slick) e vedo che e finita...praticamente tutta strappata ...con dei solchi che non potete immaginare...bhe ...dico io ...non ho soldi per cambiarle...ma ormai la giornata la finisco ....
    pausa pranzo ....
    ho mangiaot comme un porco ...e mi rimetto la tuta....

ore 14'30 la pit line riapre....prendo la moto calo leggemente la pressone portandola a 1.7 il posteriore e riparto ...subito la sento scivolosa scorbutica...e dico ..bhe e la gomma che e finita...quindi cerco di star calmo ...
    per non rischiare....

fatto sta che il tipo (cbr) torna in pista con gomma NUOVA!!! :013: :013: e io dico tra me e me ...bhe ormai sara dura stargli dietro ....cmq ripartiamo ....e giriamo ...si vede subito che in curva percorre molto meglio di me ....ma io dalla mia ho piu motore ...e piu menefreghismo ....bhe fatto sta che tutto sommato riesco a stargli dietro ....mi sn davvero divertito ....ore ..16.30
    sono uno straccio ...mi sento devastato ...tutto il pomperiggio la moto era molto complicata da guidare ...mi dava certe botte che mi sentivo come un clandestino abbandonato in mare e tornato a nuoto fino a riva dopo 20 ore di mare forza 8 ....quindi decido di dare un taglio e caricare la moto ....
    quindi carico tutto e mi leggo il crono .... nel tragitto penso ...bhe sicuramente il best e quello di stamattina ...meglio non credo di aver potuto fare.....
    cerco il mio nome ....e badammmmmmmmm......leggo un 1.11.776 ...roba da non credere ... a gomma finita per me e un gran tempo ...sopratutto che era un anno che non giravo e quindi credevo di aver perso la mano ....

morale della favola ...torno a casa alle 8.30 e felice come una pasqua ....mi lavo mi vesto ed esco con mia moglie a mangiar fuori ...
    sono rimasto molto soddisfatto della giornata ....
    torniamo a casa alle 2 di notte...praticamente 23 ore la mia sveglia della mattinata con alle spalle solo 1.30 ore di sonno ....e mi vado a coricare .....

la domenica mi sn svegliato alle UDITE UDITE 5 di pomeriggio ...!!!

• Font Size
    sono contento che tu ti sia divertito molto, ma permettimi di dire tre cose, ma non offenderti............? solo il mio pensiero:

? da pazzi farsi una birra prima di girare
    ? da pazzi mangiare da morire nella pausa pranzo
    ma ? da incoscenti girare con una gomma finita e saperlo, se nella probabile tua scivolata tirarvi in terra qualcuno??? ci hai pensato??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      sono contento che tu ti sia divertito molto, ma permettimi di dire tre cose, ma non offenderti............? solo il mio pensiero:

? da pazzi farsi una birra prima di girare
      ? da pazzi mangiare da morire nella pausa pranzo
      ma ? da incoscenti girare con una gomma finita e saperlo, se nella probabile tua scivolata tirarvi in terra qualcuno??? ci hai pensato??

Come non quotare!

p.s. comunque invidio la pistata al 15 gennaio...

Comment

• Font Size
        allora mauvez ...accetto al 100% le tue considerazioni e non posso farti altro che quotarti ....
        il discorso e un altro ....
        onestamente tante e tante volte ho finito la gomma a meta giornata me ne son andato a casa prima del previsto ....ma stavolta eravamo davvero pochi e ho preferito diciamo correre il rischio ....anche xke ho considerato che se scivolavo potevo titar giu qualcuno e infatti se passavo qualcuno tenevo la traiettoria sempre esterna ...(lo faccio anche a gomme buone xke non si sa mai ...)
        per la birra ...bhe ....non e che ho fatto colazione con brioches accompagnata dalla birra...

bhe colazione si dice xke erano le nove di mattina ...ma io era gia 6 ore che ero in piedi quindi considero che fosse stato tipo pranzo ....infatti mi sn mangiato 1 panino con il crudo e un pezzo di pizza....
        x quanto riguarda il discorso del mangiare da pazzi ...bhe ogni volta mangio abbastanza durante la pausa pranzo ...e non mi ha mai portato fastidio ...anzi mi sento piu carico a stomaco pieno .....
        cmq non prenderla come un battibecco mi raccomando ...infatti a qst ora nn ti quotavo ...ma era solo una piccola precisazione

Comment

• Font Size
          bella giornata, complimenti!

cavolo a 25 anni sei gi? sposato??? altro che gomma finita, per sposarsi a 25 anni ci vuole ben altro coraggio!!! ehheheheh, si fa per scherzare ?

Comment

• Font Size
            a milano in questi giorni servirebbero le termocoperte anche sotto la tuta....

non posso che rosicare

Comment

X
            Working...
            X