ok,giusto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento ADRIA
Collapse
X
-
ma il progetto inizialo nn prevedeva anche una pistona da sm?
bho cmq sperem anche eprch? come ? ora ? un po una pistina
solo una cosa: UTILIZZERANNO ANCORA ASFALTO KILLER SUPER ABRASIVO?
NO PERCH? MI SONO ROTTO CHE OGNI VLTA CHE VADO AD ADRIA DEVASTO L'ANT E DIRE CHE H UN 125
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by H.M.R.solo una cosa: UTILIZZERANNO ANCORA ASFALTO KILLER SUPER ABRASIVO?
cazzarola 3 turni ad adria consumano l'ant come 8 ore a varano!!
Comment
-
l'ultima volta che ci sono stato,l'estate scorsa,mi dissero che "quell'accenno" di lavori avrebbe portato ad una pista di supermotard ed a nuove strutture!mi sembra di capire che erano info decisamente imprecise!!
concordo sull'ottima tenuta dell'asfalto e sono felice che sia cos? abrasivo,anche se purtroppo ci "spappola" le gomme!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by H.M.R.Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by H.M.R.solo una cosa: UTILIZZERANNO ANCORA ASFALTO KILLER SUPER ABRASIVO?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3962
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
alr...? da tanto che si sente della pista qui vicino a valeggio ma c'? solo il progetto..mi pare di aver sentito...ora che inizino i lavori....credo ci vorranno anni..se mai inizieranno...non ci spero se devo essere sincero...credo che la pista piu vicina contiunera ad essere adria per noi ....
Comment
-
Originally posted by hagaciper? bisogna dire che ad adria l'aderenza non manca,non come a misano dalla quercia in poi.......
Comment
-
Originally posted by ilModenaOriginally posted by hagaciper? bisogna dire che ad adria l'aderenza non manca,non come a misano dalla quercia in poi.......
Ovvio che se entri con le Pilot Sport del kaiser... nemmeno a Rijeka giri tranquillo...
Tiene, tiene, fidatevi, al limite portate a casa un po' di sabbia e ghiaia x il cortile di casa vostra. Bel souvenir, dai...
Comment
-
Ah, dimenticavo, io ad Adria nn spreco nemmeno un truciolino di gomma...
Che pista del kazzo!!!!!!!!!!!!
A 15 minuti da casa e ... un tracciato da kartodromo... ma che vadano aff?nc...
Comment
-
Originally posted by Lu90
Asfalto quasi lucido non vuol dire x forza zero grip. Fa molto freno psicologico il lustro x terra, ma tiene lo stesso, Garantito.
...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by H.M.R.Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by H.M.R.solo una cosa: UTILIZZERANNO ANCORA ASFALTO KILLER SUPER ABRASIVO?
ma sai com? quando arrivi alla tela.....nn ? + gomma e finisci cos?!
Comment
X
Comment