Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento ADRIA
Collapse
X
-
Originally posted by devixOriginally posted by Scorpionnn ? che stanno ampliando le infrastrutture?
Comment
-
Io a adria ci lavoro e vi dico che.....
Il progetto c'? per? i lavori non sono iniziati di sicuro perch? ogni tanto ci passo davanti e finora ho visto calma piatta (l'ultima volta che sono passato per? ? stato circa 20gg fa)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by CooperIo a adria ci lavoro e vi dico che.....
Il progetto c'? per? i lavori non sono iniziati di sicuro perch? ogni tanto ci passo davanti e finora ho visto calma piatta (l'ultima volta che sono passato per? ? stato circa 20gg fa)
cooper cmqe avevo sentito anch'io la storia dell'ampliamento!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by jokerabramoOriginally posted by funaie mi sembra che parlassero di passare sotto una strada
Comment
-
Originally posted by feperisva beh...mi son rotto le palle di cercarlo
umbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Arrivo solo ora
Il progetto c'?, il problema principale sono i soldi. Il circuito di Adria deve teminare di pagare i lavori per la struttura attuale del circuito e non sono pochi soldi. Per almeno un paio di anni non si far? nulla salvo cambiamenti ad ora non previsti.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by NetBikerOriginally posted by feperisva beh...mi son rotto le palle di cercarlo
umbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Arrivo solo ora
Il progetto c'?, il problema principale sono i soldi. Il circuito di Adria deve teminare di pagare i lavori per la struttura attuale del circuito e non sono pochi soldi. Per almeno un paio di anni non si far? nulla salvo cambiamenti ad ora non previsti.
Comment
-
Il bocia che controlla casco, guanti, c*zzi e mazzi prima di entrare dentro con la moto, l'anno scorso mi disse che quest'inverno l'avrebbero allungata, non so dirvi altro.
Comment
-
forse la devono adeguare perch? ora non hanno l'omologazione per gare di moto.
non pensate?
gi? per le auto mi sembra un p? piccola.......
e poi per il 26-27 febbraio devono utilizzarla per gare d'accelerazione e di driftyng con le auto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by trap-zx9rforse la devono adeguare perch? ora non hanno l'omologazione per gare di moto.
non pensate?
gi? per le auto mi sembra un p? piccola.......
e poi per il 26-27 febbraio devono utilizzarla per gare d'accelerazione e di driftyng con le auto
Comment
-
Originally posted by hagaciehi ma si pu? sapere xch? adria ha l'omologazione x le gare di auto e non quelle di moto?
Comment
X
Comment