Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero di non confondermi, ma non ? mica stato ampliato pochi anni fa ? in caso contrario speriamo che facciano qualche curvone veloce, perch? ad adria come voto (togliendo il paddock) do un bel 5. troppo monotona e ripetitiva
mi sembra che devono ampliare verso un fabbrica che ce li vicino e aspettano che la ditta si trasferisca per ampliare e demolire la fabbrica.....mi sembra di aver sentito una cosa del genere
mi sembra che devono ampliare verso un fabbrica che ce li vicino e aspettano che la ditta si trasferisca per ampliare e demolire la fabbrica.....mi sembra di aver sentito una cosa del genere
Qundi dovrebbe essere dalla parte opposta rispetto al paddok !?
o almeno sembrerebbe quardando la foto aerea...
Comment